Domenica, 18 Agosto 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, insidioso derby contro il Decima

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Dopo la sconfitta di Civitanova e l’eliminazione dalla Coppa Italia a seguito del k.o. esterno contro il Pelletterie, le ragazze di Testa dovranno affrontare il Decima Sport Camp, secondo in classifica. Il Presidente Caprara: “il derby è sempre una partita particolare. Il lavoro di staff e giocatrici è ottimo e sono certo che darà i suoi frutti.”

 

Incassata la sconfitta per 2-1 contro il Civitanova Marche, nel quarto turno di Serie A2, maturata nonostante l’iniziale vantaggio, le leonesse sono state chiamate ad un impegno extra. Il giovedì di Ognissanti ha visto l’eliminazione dalla Coppa Italia, dopo la sconfitta per 5-1 in casa del Pelletterie e le gialloblu possono concentrarsi ora solo sul campionato.



Dopo il finesettimana di pausa del campionato, domenica 11, con calcio d’inizio alle ore 16:00, all’Alberghiero di Castel San Pietro arriverà il Decima, attualmente secondo in classifica.
Il Sassoleone cercherà di dare seguito alle buone prestazioni viste nelle ultime gare, che purtroppo non hanno portato punti alla squadra del presidente Lorenzo Caprara.

”Non è necessario aggiungere stimoli e pressioni per un derby, che già di suo è una partita speciale” afferma la più alta carica della Polisportiva Sassoleone. “Mi aspetto una solida prestazione sulla scia di quelle viste nelle ultime uscite. Abbiamo qualche difficoltà a concretizzare le occasioni offensive che creiamo. Abbiamo ancora ai box Jennifer Antonecchia, che quando ha giocato ha dato un apporto non indifferente in fase realizzativa, faremo in modo di recuperarla. Siamo ancora a quota zero, ma lo staff tecnico e le ragazze stanno lavorando molto bene e i risultati si vedranno nel corso della stagione.”

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!