Venerdì, 20 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Sassoleone Calcio a 5 Femminile, lunga trasferta a Montesilvano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le leonesse riprendono il campionato dopo la domenica di stop per la Coppa Italia. Con la sicurezza della permanenza in Serie A2, il Sassoleone affronterà il Montesilvano senza nulla da perdere.

Archiviato l’ultimo fine settimana di pausa della stagione, il Sassoleone è atteso dalla lunga trasferta di domenica in terra abruzzese, da affrontare con tante certezze. Subito dopo l’ultima giornata di campionato infatti, è uscito il comunicato della LND che certifica l’assenza dei play-out e la retrocessione delle ultime classificate di ogni girone. Con due giornate ancora da giocare, venticinque punti in cascina e quindici lunghezza di vantaggio sul fanalino di coda Real Colombine, Jennifer Antonecchia e compagne possono gioire per la salvezza raggiunta meritatamente sul campo.

È con questi presupposti che le gialloblù affronteranno al Palaroma il Centrostorico Montesilvano, quinto a quota ventinove, con l’opportunità di guadagnare posizioni in graduatoria per impreziosire una stagione positiva.
Il match di andata finì con il risultato di 3-7 in favore delle abruzzesi, con tripletta di Bonaventura, attualmente lungodegente insieme a Francesca Magrini, alle quali auguriamo una pronta guarigione.

La sfida avrà inizio alle ore 16:00 e sarà diretta dai sig.ri Marchetti di Lanciano e Sallese di Vasto.

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!