Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sconfitta in casa della capolista

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
firenze20102011_thumb_other150_88Sconfitta in casa della capolista Torres per il Primadonna Firenze. Con il risultato di quattro a uno le sarde firmano il 18esimo successo in campionato, consolidando sempre più la vetta della classifica.  Nonostante la sconfitta però il Firenze è stato protagonista di una prova positiva, riuscendo in alcuni tratti a mettere in difficoltà la corazzata sarda campionessa d'Italia. Torres in vantaggio dopo sette minuti con Domenichetti, il pareggio viola arriva con una bellissima azione di contropiede di Guagni. Sarde nuovamente in vantaggio con Motta con una bordata da fuori area, il tre a uno porta la firma di Panico prima del riposo.

Nella ripresa il Firenze si mostra più intraprendente delle padrone di casa, mantenendo vivo il ritmo del gioco e facendosi pericoloso dalle parti di Cupido. Il gol del definitivo quattro a uno introno alla mezz'ora su calcio di rigore trasformato da Manieri.

Una sconfitta che non cambia le cose in classifica per il Primadonna Firenze, visti anche i risultati delle dirette concorrenti uscite tutte sconfitte nei rispettivi incontri. Così le viola restano a meno due punti dalla zona salvezza, dove troviamo la formazione siciliana dell'Upea Orlandia e a più due lunghezze dal fanalino di coda Sud Tirol.

Mercoledì il Firenze nuovamente in campo, per la gara d'andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Tavagnacco.

TORRES – PRIMADONNA FIRENZE: 4- 1

TORRES: Cupido( Criscione), Manieri, Motta, Stracchi(Camporese), Tona, Parejo, Domenichetti(Pintus), Cortesi, Panico, Fadda,Iannella. A disp: Manca

All: Arca

PRIMADONNA FIRENZE: Leoni, Benucci, Guagni, Ricciardi, Pitzus, Bruno( 35'st Anaclerio), Del Gaudio, Orlandi, Crespi, Patu, Binazzi( 15'st Matrovincenzo) A disp: Croce

All: Nicoli

Reti: 7' Domenichetti, 15' Guagni, 20' Motta, 42' Panico, 75' Manieri

Arbitro: Di Nardo Anna di Lodi

Andrea Puggelli 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.