Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Centro Ester vs Real Marsico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

spina-sabrina-marsicoUltima gara dell'anno per il Real Marsico, che sarà di scena a Napoli contro il Centro Ester. Per le gialloblu di mister Di Risi l'imperativo è la vittoria senza alternative, per scacciare lo spettro dei playout e ricominciare a macinare punti pesanti in vista della lunga pausa che precederà l'inizio del girone di ritorno, previsto per il 20 gennaio, quando a Marsico Nuovo arriverà il Chieti.
Con Anna Rizzo e Francesca Aprea ferme dall'inizio della stagione, cui si è aggiunta da qualche settimana Ilaria Del Pizzo (rottura del crociato nella gara cotro la Res Roma), il Real Marsico dovrebbe avere il resto della rosa a interamente a disposizione: dovrebbero infatti tornare disponibili anche Floriana Stoppelli ed Alessandra Roberto. Nessuna squalificata nelle fila gialloblu.
Intanto dal mercato è arrivato un nuovo tassello: la società ha infatti ingaggiato dal Campobasso il portiere Sabrina Spina, lo scorso anno protagonista nel double campionato e coppa regionale, con la cui maglia aveva anche giocato in Serie B dal 2009 al 2011. Nata a Campobasso il 4 giugno 1988, queste le prime parole di Sabrina Spina da atleta del Real Marsico: "Sono molto contenta di essere qua, e spero di poter dare il mio onesto contributo a questa squadra. Sono pronta a mettermi agli ordini del mister De Risi, che ringrazio assieme alla società per aver creduto in me".
La gara Centro Ester-Real Marsico, valida per la nona giornata del campionato di Serie A2 2012-2013, si disputerà domenica 16 dicembre alle 14.30 allo Stadio O. Barassi di Secondigliano (NA). Arbitrerà il sig. Alessio Mazzarella di Benevento. Si fa presente, inoltre, che su disposizione della Lega, la gara sarà disputata a porte chiuse.

Ufficio Stampa
ASD Real Marsico Calcio Femminile
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare: (+39) 340 59 09 149
Sito ufficiale: www.asdrealmarsico.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.