Martedì, 30 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Anima e Corpo Orobica – Tradate 3-1

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

tradate-giovanissime-orobicaIl risultato non ripaga il gioco espresso dal Tradate che è risucito a tenere testa nel primo tempo passando in vantaggio dopo soli pochi minuti con una conclusione da fuori di Gentile. La squadra ospite gestisce bene il gioco e il possesso palla e prova a rendersi pericolosa nelle ripartenze ma al 18' su calcio d'angolo a favore della squadra casalinga, dopo una mischia in area di rigore, arriva il pareggio.
Il primo tempo si conclude con il risultato di 1-1, partita divertente e molto sentita dalle due squadre e dal pubblico.
Nella ripresa mister Prestini dell'Anima e Corpo Orobica inserisce subito la giovane Colciaghi che mette subito in difficoltà il reparto difensivo degli ospiti. Infatti, qualche istante dopo, realizza il goal del vantaggio e riesce a procurare un netto calcio di rigore, siglato da Vismara. 3 a 1.
La squadra ospite alza il baricentro e tenta la sorte con qualche tiro da fuori ma il risultato resta invariato.
Le ragazze del Tradate con il loro allenatore Magurno, tornano a casa con una sconfitta ma possono essere solo felici per il miglioramento costante della squadra e delle loro prestazioni.

Pink Girl
Inviata speciale di calciodonne.it 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.