Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pulcine, successo in amichevole; Giovanissime, domenica derby

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

siena-MargheritaDomani Juniores a Jesi, domenica in C arriva Castiglione della Pescaia.
Non smettono di stupire le Pulcine, per le quali gli stravizi di queste feste non sembrano aver lasciato tracce: nella prima amichevole a Monteriggioni l'anno s'inaugura con un netto successo.
Merito delle bellissime reti di Tordini e Monnecchi, della grinta messa in campo da Iannucci, Mannini, Di Tella, Di Laura, dal portiere improvvisato Gangi che capitola solo nel finale, quando le bambine di Salvino Gangi avanti di tre reti si sono concesse un attimo di distrazione. Insomma, davvero grandi soddisfazioni per queste giovanissime atlete che continuano a stupire.
La speranza è che il week end prosegua con altre soddisfazioni, a partire dall'interminabile trasferta che aspetta la Primavera sabato, sul campo delle Campionesse d'Italia Juniores della Jesina (Jesi, Ancona). Partenza fissata alle 7.30 da Fontebecci, per un incontro che si preannuncia di alto livello visto il grande equilibrio della gara di andata, con le marchigiane che la spuntarono di misura (2-1).
Altra gara carica di fascino domenica mattina alle 11, a Uopini, dove le Giovanissime ospiteranno il Firenze, fermamente intenzionate a vendicare la sconfitta immeritata della Juniores sabato scorso.
A completare il programma, domenica alle 14.30, riprenderà la serie C in uno scontro di bassa classifica contro il Castiglione della Pescaia: un'occasione per cercare di smuovere la classifica e mettere qualche punto in più tra le nostre atlete e la zona retrocessione. In bocca al lupo!!!

Mickey Balducci
Ufficio stampa A.S.D. Siena Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.