Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

U19, IMOLESE - CASTELVECCHIO 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese-under19-1314
IMOLA - Seconda partita in quattro giorni per le ragazze di mister Mauro Morotti che non sono intenzionate a regalare ulteriori punti. L’Imolese gioca un bel calcio con tante occasioni: una punizione di Filippi, al 7’, in cui Talami non riesce a sfruttare la respinta, dopo pochi minuti un'altra occasione per Filippi servita da Soglia e dopo cinque minuti ci prova ancora la numero 10, ma il portiere salva in angolo. Poco dopo la mezzora di gioco Chiarini è costretta a lasciare il campo per un risentimento muscolare e al suo posto sale Halili. Al 38’ la prima occasione per la squadra ospite con Angeli, bella parata di De Matteo che salva in angolo.

Nell'intervallo Errico lascia il posto a Bertozzi per la squadra di casa e per le ospiti Siena subentra a Russo. Dopo soli quattro minuti una punizione per il Castelvecchio sblocca il risultato, De Matteo respinge le prime due conclusioni, ma la difesa non riesce a liberare e il portiere non può nulla sulla terza conclusione di Angeli. La voglia di rimontare è tanta e al 53’ Talami pareggia il risultato servita da Bertozzi. Dopo due minuti finisce la partita per Vandelli ed entra Cederle. Al 65’ Ait Bouazza porta in vantaggio l'Imolese con un gol spettacolare sotto la traversa. La giocatrice non segna molto, ma quando lo fa, fa in modo che non si dimentichi. Dopo il gol, per il Castelvecchio scende Angeli e sale Bruschi. Al 70’ Ait Bouazza serve Soglia che da ferma la mette dove il portiere non può arrivare. Da sottolineare l'ottima prestazione di Leontyeva tra i pali che costringe le padrone di casa a gol spettacolari. Dopo tre minuti Pasolini lascia il posto a Gaspari. All’81’ Soglia lascia la fascia di capitano a Filippi e scende per Baldassarri e un minuto dopo Amadori lascia il posto a Farabegoli per il Castelvecchio. All’87’ Giancaspro sale al posto della infortunata Siena e l'Imolese chiude il match in attacco con un palo di Filippi a un minuto dal 90’. Il prossimo appuntamento è mercoledi in casa contro la Reggiana.

IMOLESE - CASTELVECCHIO 3-1
IMOLESE: De Matteo, Chiarini (34’ Halili), Montanari, D’Angelo, Soglia (81’ Baldassarri), Ait Bouazza, Ben Ahmed, Talami, Filippi, Vandelli (55’ Cederle), Errico (46’ Bertozzi). A disp. Schiavo, Melandri, Cavalieri. All. Morotti.
CASTELVECCHIO: Leontyeva, Calandrini, Diny, Amadori (82’ Farabegoli), Montanari, Cappelli, Russo (46’ Siena, 87’ Giancaspro), Pracucci, Zani, Pasolini (73’ Gaspari), Angeli (66’ Bruschi). All. Tani.
Marcatori: 49’ Angeli, 53’ Talami, 65’ Ait Bouazza, 70’ Soglia.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.