Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - PIANORO 2 – 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-zani-Letizia-g
Pronti via, palla al centro e si scatena il Castelvecchio, arrembaggio verso la porta Emiliana; 15’ Cappelli prova la conclusione che fa urlare al gol ma Caligiuri salva sulla linea.
Al 17° calcio d’angolo battuto da Cappelli palla rinviata dalla difesa al limite, intercetta Bruschi bel fraseggio con Calandrini a mettere quest'ultima in una posizione invitante per la conclusione ma la palla finisce fuori.
Minuto 21’ discesa di Diny che appoggia a Vicini, questa in profondità per Calandrini la quale lancia Zani, questa entra in area e da buona posizione calcia centrale e para Caligiuri.
La partita diventa un monologo gialloverde con arrembaggio verso la porta emiliana, come al 31° rinvio di Leontyeva, palla a Zani che supera con un pallonetto il portiere ospite ma la sfera esce di pochi centimetri sopra la traversa.

Quattro minuti più tardi lancio di Calandrini per Zani che prova la conclusione effettuando un pallonetto che finisce alto.
Il gol è nell’aria ed arriva al 40°; Calandrini riceve palla da Zani supera in velocità il diretto avversario e di sinistro trafigge Caliciuri.
Si chiude il primo tempo con le ragazze di Savignano che continuano a costruire un gran numero di azioni è l’ultima al 44° tiro rasoterra dal limite di Cappelli para il portiere ospite.
Ripresa, la musica non cambia con il Castelvecchio che sembra molto più in palla delle avversarie e continua a creare azioni con Pasolini al 5° e al 7° con tiri da fuori, con Zani al 9° entra in area e sola davanti al portiere calcia forte ma centrale.
Minuto 56’ punizione da posizione interessante quasi dal limite dell’area calciata di potenza da Ceppari del Pianoro con la sfera che termina in angolo deviata da Leontyeva.
Al 62° bel fraseggio Calandrini Vicini a mettere quest'ultima sola davanti il portiere ma calcia alto.
Nei minuti susseguenti assistiamo ad un vero assalto a Forte Apache con azioni di Zani, Calandrini e Siena parate sempre da Caliciuri.
Minuto 77° su un contropiede arriva inaspettato il pareggio delle ospiti grazie a Ceppari con un tiro a giro sul secondo palo che batte Leontyeva (la legge del calcio).
Il Castelvecchio non demorde e il raddoppio e cosa fatta tre minuti più tardi; calcio di punizione di Montanari dal limite, Caliciuri non trattiene e Zani è la più rapida a ribadire la palla in rete.
47° ancora una strepitosa Zani prende palla a centrocampo, salta due avversari calcia dal limite e la palla colpisce in pieno la traversa.
Sulla traversa di Zani il direttore di gara fischia la fine della partita sul risultato di 2 a 1 per le padrone di casa del Castelvecchio.

CASTELVECCHIO - PIANORO = 2 – 1
Marcatori: 40’ Calandrini (C), 77’ Ceppari (P), 80’ Zani (C).


CASTELVECCHIO
Leontyeva, Calandrini, Diny, Amadori, Montanari, Cappelli (78’ Pracucci), Gaspari (46’ Pasolini), Vicini (86’ Giancaspro), Zani, De Astis (82’ Farabegoli), Bruschi (46’ Siena).
Allenatore Paolo Tani.
PIANORO
Caliciuri, Castelli, Inga, Iacono, Augello, Campoluongo, Motola, Lafrate, Jovine, Ceppari, Candini.
A disposizione Fabbri.
Allenatore Giancarlo Balbani.

Savignano Sul Rubicone 15 Marzo 2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.