Giovedì, 02 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE - MESTRE 1 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Imolese-femminile-col-MozzecaneDebutto negativo per l’Imolese femminile che perde in casa contro il Mestre col punteggio di 3-1. E dire che la situazione si era messa bene per le padrone di casa, passate in vantaggio, al 16’, grazie a un pallonetto da fuori area di Agnese Emiliani. Il gol del pari non tarda molto. Al 26’ una disattenzione rossoblù in area di rigore porta Malvestio a concludere verso la porta. Il giovane portiere De Matteo non ci mette una pezza e il gioco è fatto. Passano altri 10 minuti e le venete ribaltano il risultato per merito di un patatrac in area imolese con Arianna Cimatti che tocca la sfera nella propria porta. L’unica reazione delle locali è costituita da una girata di Emiliani nettamente sul fondo. Dall’altra parte Zuanti non perdona e si va al riposo con le mestrine avanti di due lunghezze. La ripresa non ha sussulti particolari, il Mestre controlla e l’Imolese non trova sbocchi. La squadra rossoblù è cambiata radicalmente e quindi mister Loris Poggi necessita di un po’ di tempo in più per trovare la quadratura del cerchio.

 

IMOLESE: De Matteo, Cimatti (13’ st Insinna), Mancini, Cavalcoli G., Curradi, Cavalcoli S., Antonecchia J., Funiciello (39’ st Antonecchia N.), Emiliani, Vancini, Spada. A disp. Cavalieri, Moiani, Bandini, Brienza, Savini. All. Poggi.
MESTRE 1999: Pinel, Camaran (38’ st Bortolato), Cerina, Baesso, Malvestio, Sabbadin (27’ st Rossi), Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto (42’ st Scarpa). A disp. Noè, Quaggio, Battiva, Roncato. All. Minio.
Arbitro: Tedesco di Pisa.
Reti: 16’ pt Emiliani, 26’ pt Malvestio, 36’ pt autogol Cimatti, 39’ pt Zuanti.
Note: ammonite Funiciello, Cerina, Cavalcoli S..

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.