Giovedì, 02 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tradate - Obi Brixen 2 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-brixen1314Stadio comunale di Tradate, ore 15, prima giornata del Campionato Nazionale di serie B tra Tradate - Brixen Obi.
Inizia l'avventura di mister Ilaria Rivola sulla panchina del Tradate. La gara inizia con il Tradate subito aggressivo con Previtali e Gritti che mettono subito in difficoltà la difesa avversaria con le ospiti rapide, che con lanci lunghi scavalcano il centro campo, sfruttando la velocità di Peer. Al 12°, azione bellissima Dilascio - Gritti che viene atterrata in area e l'arbitro concede il calcio di rigore che Masciaga realizza e porta in vantaggio il Tradate. Immediata la reazione delle ospiti ma il Tradate gioca bene e in difesa Sefanazzi, Piccolo e Sartori fanno buona guardia. Al 29° Previtali su assist Ferrario segna la seconda rete per il Tradate. Il primo tempo termina 2 - 0.

Il Tradate gioca bene non butta via mai palla e manovra a centro campo regalando un ottimo spettacolo al pubblico presente; Il Brixen è squadra tosta e veloce che riesce nelle azioni in contropiede a creare buone occasioni. Ghislini colpisce la traversa al 65° al 70° esce Minaudo, ottima la sua gara, per Ghislini. Il Brixen spinge, vuole raddrizzare la partita, il Tradate un pò calato lascia più spazio alle avversarie. Ventura è impegnata in due super uscite. Cambio all'85°: esce Ferrario entra Cassataro. 89° esce un'ottima Gritti per Olma.

Il direttore di gara fischia la fine e il Tradate mette in cascina tre punti importanti. La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, padrone del campo. Nei secondi 45 minuti siamo leggermente calate e abbiamo dato un pò di campo alle avversarie. Ventura ha chiuso a chiave la sua porta.
Ora dobbiamo proseguire per questa strada - dice soddisfatta mister Ilari Rivolta -  lavorare e pensare da subito alla difficile trasferta a Franciacorta.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.