Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Un brutto Tradate pareggia a Trento 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-brixen1314 thumb307_Trasferta molto difficile per le ragazze di Mister Rivola che iniziano la gara senza la giusta concentrazione, le padrone di case ne approfittano e al 5° minuto passano in vantaggio con la rete di Carraro su calcio di punizione. Il Tradate è frastornato dallo svantaggio, la solita Gritti impensierisce la retroguardia di Trento ma le padrone di casa sono in palla e raddoppiano con un bel gol di Vitti. 
La gara si fa in salita, il Tradate ferito cerca di riorganizzare il gioco e inizia a creare ottime occasioni ma si trova davanti una squadra chiusa che riparte in contropiede e mette a dura prova la retroguardia tradatese. La solita Gritti, incontenibile la davanti, si procura un rigore ma Masciaga dal dischetto fallisce la rete. Il Tradate insiste, vuole raddrizzare la gara, Gritti, al 28°, viene atterrata dal portiere avversario, che viene espulsa per fallo da ultimo uomo, e si conquista un calcio di punizione dal limite ma Masciaga tira di poco alto sopra la traversa. Al 30' il Tradate accorcia le distanze con Ferrario e al 35' Gritti pareggia il conto. Si va al riposo sul 2.2.
Nel secondo tempo il Tradate ci prova in tutti modi a vincere ma le "azzurre" sono squadra aggressiva che si chiudono bene e il Tradate perde la misura e non riesce a dare ordine al gioco. Sono quelle partite dove crea molto e si rischia anche di perdere. Il match termina 2-2.
Domenica prossima ospitiamo il Sudtirol e dobbiamo ritrovare lucidità e tono per riscattare la prova opaca disputata oggi a Trento! Buon lavoro Mister!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.