Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il CF SÜDTIROL DAMEN torna in campo a Villa D'Almé contro il VILLA VALLE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-gol-2Dopo la pausa forzata dovuta alle avverse condizioni meteo che la scorsa settimana non hanno permesso la disputa della gara casalinga contro lo Zensky Padova, le ragazze del Sudtirol tornano in campo per affrontare la sfida contro il Villa Valle in terra lombarda.
Questa settimana le ragazze di Mister Alberti sono riuscite ad allenarsi con una certa continuità, dopo che la settimana precedente c'erano stati non pochi problemi per trovare un campo disponibile dopo l'abbondante nevicata che ha investito la regione in maniera decisa. nelle ultime sessioni di allenamento si sono testate le condizioni fisiche di alcune ragazze che dovevano risolvere qualche piccolo problema fisico, dedicando parte degli allenamenti ad un minimo richiamo atletico unito ad un lavoro con la palla per non scordarsi schemi e gioco che sembravano dimenticati dopo la trasferta contro la Bocconi.
Il Villa Valle occupa l'ottava posizione nella classifica generale con 24 punti e ha iniziato il girone di ritorno in maniera positiva, totalizzando 2 vittorie (contro Mozzecane e Bardolino in casa) 1 pareggio (a Trento contro l'Azzurra) ed una sola sconfitta per 2-1 arriva nell'ultimo turno di campionato al termine del derby tutto di marca bergamasca contro l'Orobica.
Saranno della partita anche alcune ragazze della Under 19 che proprio oggi riprende il suo campionato affrontando in casa il derby contro le pari età del Brixen, con lo staff tecnico che ha voluto saggiarne le doti durante l'intero mese di gennaio sfruttando anche la sosta del campionato giovanile. Rispetto all'ultima uscita di Segrate saranno nuovamente disponibili Silvia Vivirito e Luciana Bon, reduci rispettivamente da un turno di squalifica e da un periodo di sosta per una piccola operazione di routine.
Chiudiamo con un particolare augurio a Martina Menegoni e Gabriella Settecasi, sottoposte ad intervento durante la scorsa settimana per risolvere gli sfortunati problemi alle ginocchia di cui sono rimaste vittime nell'ultimo periodo del girone di andata. Un grande abbraccio da parte di tutti e il desiderio di rivederle presto con noi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.