Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Tradate frena la capolista, con il Real Meda finisce 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gritti-tradate-meda14Va in scena a Tradate la gara tra la prima della classe, Real Meda, e il Tradate di Mister Rivola. Nei primi 45 minuti il Tradate si presenta con una formazione spregiudicata con Ferrario, Gritti e Rantuccio che formano il trio offensivo e Previtali schierata in difesa. Il Meda gioca bene e il Tradate è molto ordinato e le occasioni dell'ottimo attacco ospite sono sventate dall'attenta retroguardia del Tradate, capitanata da un'ottima Stefanazzi che gioca una gara straordinaria. Al 40' il direttore di gara fischia un dubbio fallo al limite dell'area tradatese e sulla punizione la n.11 De Luca realizza la rete del vantaggio brianzolo.
Nei secondi 45 minuti il Tradate gioca un buon calcio e crea un'occasione importante con cross in mezzo di Minaudo che Gritti gira in porta con un gran colpo di testa, parato da Stefanello. E' il preludio al pareggio. Ferrario, ottima la sua gara, salta il difensore e mette un''assist per Gritti che finalizza con un gran gol: 1 a 1. Il Meda deve vincere e ci prova in tutti i modi ma a centrocampo Dilascio e Greta Masciaga conquistano palle e spezzano il gioco del Meda. Iniziano i cambi per il Meda. Mister Rivola risponde inserendo Lunardi per Rantuccio, Piccolo per Ferrario e Cassataro per Peccina.
Il Meda, stremato, cala il ritomo e il Tradate all'89' ha l'occasione per passare in vantaggio con Cassataro e Lunardi che costruiscono un'azione insidiosa ma la conclusione termina ad un centimetro fuori dalla porta. Il direttore di gara fischia la fine.
Applausi a scena aperta dal pubblico per questo Tradate che regala soddisfazioni ed emozioni. Domenica prossima trasferta a Bardolino con l'intenzione di agganciare il 4' posto della classifica. Il Tradate è squadra viva e potrà ancora regalare sorprese.

Tradate: Ventura, Florio, Previtali, Stefanazzi, Minaudo, Masciaga, Ferrario (80' Piccolo), Peccina (85' Cassataro), Gritti, Di Lascio, Rantuccio (75° Lunardi).
A disposizione: Bogni, Signorelli, Piccolo, Ghislini, Cassataro, Lunardi, Larghi.
Allenatore: Sig.ra Ilaria Rivola.

Real Meda: Stefanello, Seveso, Tchetchova, Confalonieri, Vergani, Massera, Fusi, Somaschini, Russo, Zappa, De Luca.
A disposizione: Pizzi, Roma, Usvardi, Beretta, Ghezzi, Dubini, Coppola.

Reti: 40' De Luca (RM); 65' Gritti (T)
Ammonita Masciaga

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.