Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FRANCIACORTA - SÜDTIROL DAMEN 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-gol-ragazze14FRANCIACORTA. Questo pazzo CFS , dopo un Derby letteralmente gettato al vento la scorsa settimana, va a vincere alla grande a Franciacorta contro una squadra ben organizzata e ben salda. Ed ora il campionato si ferma, e complice anche il mezzo passo fallo del Meda , il CF SÜDTIROL DAMEN , potrá recuperare la partita con il Padova ed, in caso di vittoria, portarsi a -2 dalla vetta.
Primo tempo che si chiude sul 2-0 per in CFS che passa su rigore per un fallo su Faes appena dentro l'area al termine di un'azione Tonelli-Pasqualini.
Raddoppio vicino sul pressing CFS che fa arrivare la palla a Faes il cui destro finisce fuori di pochissimo
Le avversarie cercano di reagire impostando azioni sulla desta dove DeLuca e Dengg fanno buona guardia
Alla mezz'ora Pasqualini lanciata a rete viene abbattuta appena fuori dall'area, arbitro decide per il giallo contro il portiere avversario. La seguente punizione di Vivirito sfiora l'incarico facendo gridare al gol ma esce di pochissimo.

Al 39' azione alla mano di Tonelli che dalla sinistra mette un pallone al centro, velo di Pasqualini per l'accorrente Dallagiacoma che controlla e sigla il 2-0 con un bel sinistro rasoterra
3-0 Tonelli dalla sinistra, pallone basso che attraversa l'area e arriva a Dallagiacoma che infila il 3-0
4-0 ancora Tonelli dalla sinistra, cross basso, deviato da Pasqualini che elude l'intervento della difesa, pallone a Dalla che stoppa e infila la sua personale tripletta
Arbitraggio nel secondo tempo discutibile

FRANCIACORTA: Belotti, Pelizzari (49' Caio), Mazza, Buizzo, Ghirardi, Gervasi, Gaspari, Sandrini, Colombi, Merli, Pandolfi (49'Assomi).

CF SÜDTIROL : Valzolgher, De Luca, Brunello Greta (49' Bon), Torresani, Dengg, Faes, Dalla Giacoma (76' Schwienbacher), Vivirito, Pasqualini, Tonelli, Ferrari. All. Alberti.
ARBITRO: Rosami di Carrara.
RETI: 20' rig. Tonelli (0-1); 41' Dalla Giacoma (0-2); 56' Dalla Giacoma (0-3); 62' Dalla Giacoma (0-4); 84' Pandolfi (1-4).

NOTE: Espulsa al 76' Vivirito (CF) per fallo di reazione.
Ammonita De Luca (CF) per gioco falloso

Perez P.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.