Sabato, 07 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AZALEE - SÜDTIROL DAMEN 0-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


sudtirol-dallagiacoma-azalee14g
Gallarate. Con un secco 0-4 contro le Azalee il CF SÜDTIROL DAMEN scala un posto in classifica (complice la sconfitta del Meda 2-1 a Bardolino) e si trova a 180' dalla fine ad un solo punto dall' Orobica, vittoriosa a faticare per 0-1 contro un coriaceo Tradate. Le ragazze di Alberti faticano a trovare le giusta misura contro le Azalee che tengono bene il campo per tutto il primo tempo , andando vicino al gol addirittura in due occasioni. Il CF SÜDTIROL DAMEN é privo , oltre che delle infortunate a lungo termine Menegoni e Settecasi, anche di Pasqualini e Faes. Alberti da fiducia alla giovane Schwienbacher, che parte per la seconda volta da titolare , dopo Vicenza , a cui aveva segnato ben due gol. L'età media della squadra che parte titolare del CFS a Gallarate è di appena 22 anni , tra le più giovani di tutta la Serie B !!

Ci vuole dunque un tempo per sbloccare il risultato: appena al 45'+ 1 segna una bellissima rete Dallagiacoma, sicuramente una delle migliori in campo, ed appena la palla entra in rete l'arbitro Maninetti di Bergamo fischia la fine del primo tempo.
Nella ripresa il CF SÜDTIROL DAMEN guadagna sempre più campo alle ragazze delle Azalee , ma occorre aspettare il 69' per vedere la seconda rete delle altoatesine: Punizione di Tonelli dalla destra ribattuta dalla difesa ancora Tonelli che crossa alto , arriva di testa Martina Brunello che insacca di potenza. Si gioca ad una sola porta a questo punto ed all' 84' Torresani viene Attentats in area: il rigore viene trasformato con la giusta tecnico e freddezza da Silvia Vivirito. Il CF SÜDTIROL DAMEN fa il Poker con Giordana Torresani all'86' che di piatto destro insacca su un bel Cross di Dallagiacoma. Il CFS segna, ed ora .....sogna !!!!!

CSR.D.AZALEE: Indino, Antonello, Sefalini, Scurati, Czeczka, Chiea, Beraha (76' Colombaro), Seghetto, Peripolli, Fassi, Barbini. All. Prestifilippo



CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, De Luca, Brunello G.( 76' Bon), Torresani, Righi, Dengg, Dallagiacoma, Vivirito, Brunello M. (83' Erlacher), Tonelli A., Schwienbacher (57' Ferrari). All. Alberti

Arbitro: Maninetti (Lovere/BG), FERRETTI, FRANCAVILLA .

Reti: 45'+ 1 Dallagiacoma, 69' Brunello M. , 84' Vivirito (rig), 86' Torresani.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!