Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

IMOLESE - NEW TEAM FERRARA 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


imolese1314sanzaccaria14g
IMOLA (Campo Bacchilega) – Il successo mancava all’Imolese dal 2 marzo quando le rossoblù sconfissero in trasferta il Net.Uno Venezia Lido nel recupero. Oggi, sempre davanti al proprio pubblico, la formazione allenata da mister Loris Poggi guadagna tre punti che la portano a un totale di 33. A farne le spese è il New Team Ferrara che rimane invischiato nella lotta per evitare i playout. E pensare che sono le ospiti a passare in vantaggio, al 16’, con Goldoni che lascia partire un pallonetto che sorprende Meletti.

Dopo sette minuti le padrone di casa impongono il pari grazie ad Agnese Emiliani che, riceve palla dopo una spizzata di Serena Cavalcoli, e calcia verso la porta trafiggendo De Candia. Cavalcoli e Francesca Magrini cercano la via della rete ma sono le estensi a sfiorare il gol, al 28’, con Fratini che va via a Giada Mancini ma il suo spiovente non inquadra lo specchio della porta. Altre tre opportunità capitano all’Imolese con Cavalcoli e due volte con Magrini ma senza fortuna.

Si va al secondo tempo che si apre, al 3’, con una punizione di Giorgia Filippi che impegna De Candia. Al 10’ Fratini semina il panico nella difesa imolese e poi offre un assist ad Ansaloni che spara alto. Al 14’ le locali festeggiano il vantaggio grazie a Giorgia Filippi che irrompe sul calcio piazzato di Alice Spada e fredda il portiere ospite. Nel finale Alice Talami entra al posto di Magrini segnando il proprio debutto in serie B.
Risultati: Virtus Romagna – Bearzi 0-3, Foligno – Castelvecchio 2-2, Stella Azzurra – Jesina 1-0, Net.Uno Venezia Lido – Mestre 1999 0-0, Vittorio Veneto – Gordige 6-1, Imolese – New Team Ferrara 2-1. Riposava: San Zaccaria.
Classifica: San Zaccaria 61; Vittorio Veneto 46; Mestre 1999, Stella Azzurra 43; Gordige 38; Castelvecchio 34; Imolese 33; Jesina 31; Bearzi 21; Virtus Romagna 16; New Team Ferrara 15; Net.Uno Venezia Lido 10; Foligno 7.



IMOLESE - NEW TEAM FERRARA 2-1
IMOLESE: Meletti, Spada, Mancini, Filippi, Sintini, Cavalcoli, Antonecchia, Funiciello, Magrini (36’ st Talami), Vancini (33’ st Soglia), Emiliani (21’ st Salvotti). A disp. De Matteo, Moiani, Bandini. All. Poggi.
NEW TEAM FERRARA: De Candia, Fiore, Fratini, Bissacco, Gilli, Chierici (33’ st Braga), Goldoni, Pesci, Vannini, Ansaloni, Filippini F.. A disp. Vaccari, Filippini S.. All. Baroni.
Arbitro: Ricci di Firenze.
Reti: 16’ pt Goldoni, 23’ pt Emiliani, 14’ pt Filippi.
Note: ammonite Cavalcoli, Ansaloni, Fratini, Chierici. Allontanato il mister ferrarese Baroni

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!