Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Domenica Cuneo-Luserna sarà decisiva

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


pesce

 

ORISTANO - CUNEO  2-1



 

Torna con una sconfitta per 2-1 il Cuneo Calcio Femminile dalla lunga trasferta in Sardegna ad Oristano e la conseguente vittoria del Luserna con l'altra squadra sarda

Villacidro proietta nuovamente le torinesi in vetta alla classifica proprio appaiate al Cuneo.
Le biancorosse erano passate in vantaggio verso la metà del primo tempo con Pesce, brava a finalizzare di testa una bella combinazione Palombini-Papaleo. Nel finale di tempo però era Mattana a ristabilire la parità su assist di Pinna. Al 10' della ripresa arrivava un'altra disattenzione difensiva ed il colpo del ko era ad opera di Pinna (2-1).
"C'è rammarico per questa sconfitta –dichiara al termine il presidente Eva Callipo- l'Oristano è stato bravo a ribaltare il risultato e forse anche la stanchezza per una lunga trasferta si è fatta sentire. Ma domenica in casa vogliamo riscattarci per portare a casa la vittoria del campionato che penso ci meritiamo, visto che siamo sempre state in vetta alla classifica dalla prima giornata. Per questo spero che la città di Cuneo accorra numerosa domenica a sostenere le nostre ragazze".
Il match di domenica 4 maggio al Parco della Gioventù (ore 15) sarà dunque decisivo per assegnare il titolo del girone A della serie B: a Cuneo arriverà infatti proprio l'altra capolista Luserna, per un finale di campionato mozzafiato...

Cuneo Calcio Femminile: Asteggiano, Rosso (63' Fiorese), Armitano, Zucconelli, Giraudo, Pittavino, Librandi, Magnarini, Pesce, Papaleo, Palombini. A disposizione: Dutto, Sordello, Minopoli.

(a.w.)

Nella fotografia: Michela Pesce

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!