Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCONFITTA NEL DERBY PER LE GIOVANISSIME DEL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

giovanissime-brescia-mozzanica14Scontro al vertice tra la seconda e la terza forza del campionato, oltretutto un derby tra cugine da sempre molto combattuto, ecco presentata Brescia Mozzanica
Brescia che si presenta subito molto combattivo e aggressivo, un primo tempo perfetto in tutti i reparti, e un pizzico di fortuna poco dopo la ripresa, sanciscono il momentaneo passaggio di consegna della piazza d'onore.
Brescia Mozzanica è la classica partita storta per le ragazze di Mister Ceroni, partite però che fanno crescere e, come le grandi squadre insegnano, forse portano la scossa giusta per il proseguo del Campionato, nulla è perduto se ci si crede fino in fondo, la palla, d'altro canto è rotonda!

Passando alla cronaca, partiamo dalla partenza arrembante e asfissiante delle padrone di casa che nel giro di 10 minuti non trovano il gol prima per un ottimo intervento di Viscardi in recupero, poi grazie ad una parata alla "garella" di Resmini; è il preludio al gol, Pedemonti, sull'ennesimo lancio lungo a scavalcare, infila con un chirurgico pallonetto l'incolpevole Resmini in uscita disperata.
Reazione delle bergamasche che, forse con troppa foga e poco ordine, cercano di scardinare l'arcigna difesa bresciana che viene graziata da Borges quando poco prima dell'intervallo conclude malamente a lato, sul ribaltamento di fronte, Resmini si supera bloccando sulla linea il possibile raddoppio bresciano, raddoppio rinviato di pochi minuti visto che dopo soli 4 minuti, con la fotocopia del primo gol, lancio lungo a scavalcare il folto centrocampo ospite e delizioso tocco di Plebani sull'uscita di Resmini.
Reazione veemente e rabbiosa delle bergamasche ma che purtroppo porta solo ad alcune mischie in area bresciana e a diversi calci d'angolo, ma che vengono prontamente respinti senza troppo affanno, portando così a conclusione una vittoria meritata per le padrone di casa.
Ricordando una frase importante Non è forte colui che non cade mai , ma colui che cadendo si rialza infatti La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo.
FORZA RAGAZZE NON SI MOLLA

Brescia 2 Mozzanica 0
Pedemonti 21° pt, Plebani 4° st

Brescia: Brevi, Foiadelli, Milesig, Plebani, Pizzetti, Milesim, Pedemonti, Ruggeri, Cacciamali, Nervi, Ruggeri. A disp Ghio, Tomasoni, Scaburri, Cancelli, Altamura, Ami, Fumagalli - All. Gibellini Luca.
Mozzanica: Resmini(Giroletti 20° st), Comi(Rando 31° st), Marchesi(Mandelli 1°st), Tassi, Viscardi, Macchi(Giusso 23°pt), Baldi, Giovinazzo(Tramelli 20°st), Pellegrinelli, Martella(Salvi dal 28°st), Borges - All. Ceroni Samantha.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.