Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DREAMERS - MOZZANICA 0-7

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

dreamers-giova-mozzanica14gSotto un caldo sole primaverile, le giovanissime di Mister Ceroni affrontano la partita col piglio giusto fin dal primo minuto ed ottengono altri tre punti importanti per la rincorsa alle prime due della classe. Fin dal primo minuto le baby biancazzurre sono aggressive ma non precipitose e grazie ad un ottimo giro palla riescono sempre a trovare lo spiraglio giusto per portarsi alla conclusione, ma la sfortuna ci mette sempre lo zampino con pali traverse e salvataggi in extremis della difesa locale, ma nonostante la diga difensiva milanese sembra reggere, la coppia Baldi Pellegrinelli riesce a sfondare e, con un rapido uno due, stende l'avversario che non riuscirà più a rialzarsi e in alcuni casi ad affacciarsi oltre la propria metà campo. Dopo lo scambio di assist Pellegrinelli Baldi, ci pensa Borges a chiudere il primo tempo sul tre a zero con una pregevole azione personale.
Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo e in rapida successione vanno a segno Martella, Borges e Baldi, che firmano così la doppietta personale e a pochi minuti dalla fine chiude i match Salvi con un tap in sull'ennesimo calcio d'angolo.

Convincente la prova di tutte le ragazze, che nonostante il gran caldo hanno offerto un buon spettacolo, senza pensare al risultato ma soprattutto ad oliare i meccanismi tra i vari reparti come espressamente richiesto più volta dalla panchina, ora bisogna però voltar pagina e pensare ai prossimi impegni prima della sosta pasquale. Impegni sulla carta abbordabili ma sempre da non sottovalutare, rispettando le avversarie sul campo con il massimo impegno. Coraggio ragazze

Dreamers - Mozzanica 0 - 7

Dreamers: Currioni, Di mauro, Barletta, Aldi, Destito, Russo, Croce, Frau, Bianchi, Longo, Valente. All. Antignozzi Roberta 
Mozzanica: Resmini(13°st Giroletti), Giusso, Marchesi, Tassi(8°st Salvi), Viscardi, Macchi, Baldi, Comi (18°st Piana), Pellegrinelli(1°st Martella), Mandelli, Borges. All. Ceroni Samantha.
Marcatori: Baldi 26° 52°, Pellegrinelli 27°, Borges 34° 50°, Martella 44°, Salvi al 68°

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.