Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME, TRADATE - INTER 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime-terra14g
Buona la prestazione delle nostre ragazze che hanno mostrato un buon gioco contro l'Inter prima in classifica. Tradate subito in avanti, sfruttando lanci lunghi per le attaccanti con le avversarie che difendono. In campo c'è equilibrio per buona parte del primo tempo, ma con il passare dei minuti le ospiti passano all'attacco alla ricerca della rete del vantaggio. Al ventiduesimo è la traversa a salvare le padrone di casa e successivamente un palo preso dell'Inter. Il gol è nell'aria e arriva su un rigore, concesso dall'arbitro al ventisettesimo.

La prima frazione di gioco si chiude con le neroazzurre in vantaggio. Nella ripresa sono ancora le ospiti a farsi pericolose in attacco con Tradate "graziato" in diverse occasioni. In finale di partita padrone di casa si spingono alla ricerca del pareggio che non arriva nonostante l'ottimo finale di secondo tempo.
Termina con il risultato invariato una gara che, guardando la classifica, doveva essere a senso unico e che invece si è rivelata tutt'altro che semplice per le avversarie.

Tradate (4-3-3): 1 Mazzon; 2 Masetto, 3 Spanu (Manzato), 4 Ricci, 5 Franzato; 6 Chiodini, 8 Gentile (D'Italia), 10 Brugioli; 7 Grimoldi, 11 Scarpelli e 9 Maina (Zanzottera).
A disposizione: 13 D'italia, 14 Manzato, 15 Zanzottera.
Allenatore: Mister Luigi Magurno

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.