Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANILI: ASD ROMA – RES ROMA 2-6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-giova14Continua il “magic moment” del settore giovanile della Res Roma: anche le Giovanissime vincono e mantengono la vetta.
Seconda vittoria consecutiva per il team “Giovanissime” della Res Roma che battono con un tennistico 6 a 2 le cugine dell’Asd Roma e mantengono la vetta della classifica, salendo a quota 7 punti.
La coach giallorossa Claudia Ceccarelli manda in campo dal primo minuto Casteltrione, Rufaida, Liberati, Caruso, Di Giammarino, Fiorini e Labate, con Catano, Palma, Sclavo e Bonomo che entreranno nel corso del match e daranno il loro importante contibuto.
La gara è un monologo della Res Roma che colleziona azioni da rete e sblocca il risultato al quinto minuto con Caruso che sigla l’uno a zero dal limite dell’area.

Le azioni si susseguono ma il poco cinismo delle giallorosse impedisce loro di raddoppiare e sul finire della prima frazione di gioco giunge il pareggio delle padrone di casa, che alla prima occasione battono Casteltrione con Capitta, abile a sfruttare una disattenzione difensiva.
Nel secondo tempo le piccole ressine non perdonano e chiudono virtualmente il match con i gol di Di Giammarino, Labate e Fiorini, che fissa il risultato del secondo tempo sul 4 a 1.
Nel terzo ed ultimo tempo vanno in rete ancora Di Giammarino e Caruso, mentre le padrone di casa rendono meno amaro il risultato siglando la rete del definitivo 6 a 2 con Manna.
Queste le parole di Ceccarelli: “Abbiamo disputato una gran partita, creando tantissime palle gol e dimostrando una maggiore vitalità. Da martedì incomincia il girone di ritorno, e dobbiamo ripartire da zero, con umiltà e determinazione, consce che possiamo battere chiunque, ma allo stesso modo possiamo perdere con chiunque.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.