Domenica, 13 Giugno 2021
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

AGGIUSTARE LA MIRA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tradate-giovanissime-orobica14G
Dopo la battuta di arresto col Mozzanica, arriva una buona e convincente prestazione delle nostre ragazze. L’Orobica capisce subito che non è giornata e, dopo 20 minuti di assedio, con Scarpelli e Ricci in evidenza, il fortino cade per merito di Nicole D’Italia: 1 a 0 per noi. A questo punto le avversarie decidono di “visitare” la nostra metà campo e, a momenti, ci scappa lo “scherzone”, ma il gol viene annullato per fuorigioco.  Passato lo spavento tutto riprende come prima con due belle occasioni per le nostre: Chiodini e Grimoldi. Stop, fine primo tempo, tutte a rinfrescarsi. La ripresa è la fotocopia del primo tempo: Ricci a lato, rete annullata a Scarpelli (cortesie per gli ospiti, i favori si restituiscono).



Un paio di cambi, fuori D’Italia e Maina per Gentile e Gai e Tradate ancora padrona del campo, eccezion fatta per un tiro delle ospiti che sfila malinconicamente a lato. Un ultimo cambio (Manzato per Masetto) e scivoliamo verso la fine dell’incontro dove ci attende il meritato premio: la vittoria!
Altro non c’è da dire, resta solo il rammarico per non aver rimpinguato a dovere il bottino.

TRADATE-OROBICA 1-0

Tradate 4-3-3: Portiere: 1 Mazzon; Difensori: 2 Masetto (Manzato), 8 Spanu, 4 Ricci, 5 Fransato; Centrocampo: 6 Chiodini, 3 Brugioli, 10 D'Italia (Gentile); Attacco: 11 Scarpelli, 7 Grimoldi, 9 Maina (Gai).
A disposizione: 13 Gentile, 14 Gai, 15 Manzato.
Allenatore: LUigi Magurno
Marcatori: D'italia

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore - Giornalista pubblicista
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.