Lunedì, 06 Maggio 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le giocatrici più forti: Agliana - Oristano

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Commento di Noemi Diamantini addetta stampa dell' Agliana C.F. Carolina Pini al comando della classifica della giocatrice più giovane :p nella foto: Carolina Pini

MIGLIOR PORTIERE: Frediani è spettatrice non pagante del match, Spissu invece fa quello che può per limitare i danni. Non c'è materiale sufficiente riguardo alla prima per assegnare questa "palma".
MIGLIOR DIFENSORE: La terza linea dell'Oristano si taglia come burro, quella dell'Agliana dorme invece sogni tranquillissimi. Anche in questo caso nessun vincitore. MIGLIOR CENTROCAMPISTA: BALDI. Il centrocampo neroverde fa la parte da leone tirando a lucido per l'occasione tutti i suoi i membri. Una citazione particolare per? la merit? Silvia Baldi. Buona partita la sua, impreziosita dal goal che apre le danze e da quello che le chiude. MIGLIOR ATTACCANTE: FUSELLI. Segna una doppietta ma avrebbe potuto calare almeno un poker. Si conferma un "toro": inarrestabile quando parte palla al piede e coordinata nelle incornate. MIGLIOR GIOVANE: PINI. La giovane centrocampista aglianese confeziona una delle sue miglior partite stagionali. Sempre nel vivo dell'azione, corre, lotta e inventa. Tesse e cuce, le manca solo il goal che solo una grande parata di Spissu le nega. GIOCATRICE PIU' TECNICA: EX EQUO FUSELLI E PINI. Per questo scettro ? lotta in "famiglia". Impossibile non notare ed ammirare il primo goal dell'attaccante in tuffo di testa. Un "colpo" proprio del dna dei grandi attaccanti. Cos? come non sarebbe giusto chiudere un occhio sulle invenzioni della centrocampista. Bellissimo poi il tiro al 42' telecomandato al set sul quale Spissu si supera.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.