Domenica, 28 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCONFITTA SUL CAMPO DEL MOZZANICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio logoNulla da fare per la S.S. Lazio Calcio femminile nella quinta giornata di serie A. Le biancocelesti vengono sconfitte di misura (1-0) sul campo del Mozzanica al termine di un match alquanto equilibrato. A decidere il risultato al 40' del primo tempo un tiro da 35 metri della Nasuti che va ad infilarsi sotto la traversa, beffando la Fazio.

Nella ripresa la Lazio prova a riequilibrare le sorti del match, ma nessuna azione laziale impensierisce davverro le padrone di casa che portano a casa tre punti.

"Nelle ultime due partite il risultato è stato deciso da episodi - commenta a fine gara il tecnico Igor Jankole -. Le ragazze devono ora capire che le difficoltà possono esserci e devono guardare avanti, reagendo a livello mentale. Il nervosismo deve essere lasciato fuori dallo spogliatoio. Ad onor del vero non siamo stati incisivi. La squadra c'è, ma per portare a casa i risultati deve, però, crederci".

ASD Mozzanica-SS Lazio Calcio Femminile 1-0 MOZZANICA (4-3-3): Gritti; Rota, Tonani, Sampietro, Locatelli; Nasuti, Fumagalli (62' Mistrini), Mauri; Trezzi, Sacrpellini (76' Rizzon), Perini (62' Tarenzi). All. Fracassetti.

LAZIO (4-3-3): Fazio; Cunsolo, Cassanelli, Di Bari, Lanzieri; Savini, Visconti (73' Ciccotti), Zorri; Berarducci, Couto, Pezzotti (18' De Luca). All. Jankole.

ARBITRO: Pedretti di Brescia

MARCATRICI: 40' Nasuti (M).

AMMONITE: 11' Cassanelli (L), 20' Cunsolo (L), 26' Mauri (M), 81' Trezzi (M).

Roma, 5 novembre 2011

Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Femminile – cell. 335 5388584

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.