Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La festa è pronta ma la Grifo pensa già al futuro

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

grifo perugia_logopDomenica a San Sisto (ore 15) verrà celebrata la storica promozione. Nell'attesa, la Società punta sulle affiliazioni ed è pronta ad organizzare, in collaborazione con il C.R.U., le finali scudetto.
La Grifo continua a far festa. Domenica allo stadio comunale di San Sisto (ore 15), in occasione della gara casalinga contro il Siena, la società biancorossa ha organizzato un vero e proprio evento per celebrare davanti ai propri tifosi la storica promozione. Manifesti, palloncini, striscioni e alcuni slogan sono già stati preparati, con il risultato sportivo che chiaramente passerà in secondo piano.

"Stiamo cercando di curare ogni minimo dettaglio – ammette il Presidente Valentina Roscini – perché ci teniamo a fare belle figura di fronte ai nostri tifosi e a tutte quelle persone che vorranno renderci omaggio. Qualche mese fa, mai avremmo pensato di festeggiare la promozione davanti ad uno degli avversari più agguerriti, il Siena e in anticipo rispetto al termine del campionato. Domenica non ci dimenticheremo certo delle persone che ci sono state vicino e che adesso non ci sono più: Chiara Montagnoli e Maurizio Pugnali sono e resteranno sempre nei nostri cuori". La Grifo, intanto, continua a lavorare per il futuro. In questi giorni sono stati avviati dei contatti con alcuni settori giovanili regionali, interessati ad aprirsi al mondo del calcio femminile, per una forma di affiliazione. La società biancorossa è intenzionata nello specifico a mettere a disposizione la propria esperienza per sostenere nuove forme di attività dedita alle bambine, che possa col tempo permettergli di scovare nuovi talenti. Questa forma di investimento giovanile, proseguirà anche a Collestrada, dove dal 18 giugno al 3 agosto, in collaborazione con il Centro soggiorno e studi "Forabosco", sarà organizzato un centro estivo. Agli inizi di giugno (dal 4 al 10) si terrà un'altra edizione del "Chiara Montagnoli Cup", interamente sostenuta dall'azienda Bimal. Sono al vaglio anche delle iniziative che riguardano la prima squadra. La Grifo in collaborazione con il Comitato Regionale Umbro sta pensando di organizzare, probabilmente il 27 maggio, un quadrangolare con le primatiste dei quattro gironi di A2. Una sorta di finale scudetto, nell'attesa di ritirarsi nella serie maggiore.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.