Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, IL PRIMO “MATCH BALL”

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mancini gioiaMancano ormai poche ore al big match tra Res Roma e Orlandia, che domenica prossima a partire dalle ore 16 si affronteranno per l'ambito traguardo del secondo posto che vale l'accesso ai play off promozione. Mancano 3 giornate al termine del campionato e le giallorosse di mister Melillo hanno 4 punti di vantaggio sulle rivali siciliane, e in caso di vittoria potranno festeggiare la matematica certezza del secondo posto.

L'obiettivo non è di certo dei piu' facili, considerato il valore dell'Orlandia, squadra esperta e con molte qualità, sia individuali che di gruppo: le paladine finora hanno conquistato 37 punti, frutto di undici vittoriE e 4 pareggi, con 43 gol fatti (il secondo miglior attacco del girone) e 12 subiti. Nel match di andata trionfarono le capitoline che s'imposero per 2 a 1 al termine di una gara ben giocata da entrambe le compagini.
"Sarà una partita difficile, contro l'avversario piu' forte del girone: al completo l'Orlandia è una grandissima squadra, sappiamo che sarà dura ma cercheremo di ripetere l'impresa della gara di andata, quando facemmo una gran partita e meritammo la vittoria, giocando da vera squadra e lottando su ogni pallone. Siamo capaci di farlo e dovremo giocare cosi' se vogliamo vincere; intensità e determinazione dovranno esser le nostre armi. Abbiamo qualche problemino di formazione e nell'ultimo allenamento di rifinitura valuteremo le condizioni di alcune atlete. Siamo concentrati perché questa gara rappresenta una tappa fondamentale per il raggiungimento del nostro sogno, meritiamo di raggiungerlo per quanto fatto finora: abbiamo sempre lottato rimanendo sempre nelle zone alte e abbiamo avuto la meglio su squadre piu' attrezzate ed esperte di noi. Non dimentichiamoci che siamo una neo-promossa. L'Orlandia è una grande formazione, con un grande attacco, ma se ci mettiamo il cuore possiamo farcela."

UFFICIO STAMPA RES ROMA

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.