Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassuolo Cf - Castelvecchio 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sassulo16
L'anno nuovo non cambia le cose. Il Sassuolo riprende il campionato superando il Castelvecchio in quello che alla vigilia doveva essere un impegno molto delicato ma che in realtà con il passare dei minuti ha visto in campo solo le ragazze allenate da Federica d'Astolfo che alla fine mettono tre palloni alle spalle della Pacini con il Castelvecchio che in precedenza aveva subito solo sette reti in dieci partite. Primi minuti con le due squadre che non creano molto poi ci pensa la solita Fabiana Costi a sbloccare il risultato sfruttando una uscita del portiere con i pugni non perfetta. Nella ripresa subito il raddoppio firmato Giatras da calcio d'angolo e la terza rete della Tardini a mezz'ora dalla fine a chiudere una partita senza storia e che ha permesso al Sassuolo di continuare l'inseguimento al Vittorio Veneto mettendo insieme la settima vittoria di fila.

SASSUOLO CALCIO FEMMINILE - CASTELVECCHIO 3-0

Marcatori: 38'p.t. Costi, 5's.t. Giatras, 17's.t. Tardini

SASSUOLO: Tasselli, Zanoletti, Giatras, Poluzzi, Barbieri (38' s.t. Casile), Bursi, Mastrovincenzo, Prost, Faragò (18's.t. Halitjaha), Tardini, Costi (31's.t Orsi). A disposizione: Lugli, Gobbi, Maretti, Imprezzabile. Allenatore: Federica d'Astolfo.

CASTELVECCHIO: Pacini, Alessandra Amaduzzi (28's.t. Casadei), Martina Amaduzzi, Nagni, Carlini, Ugolini, Casali (21's.t. Zani), Beleffi, Guidi, Petralia, Rossi (18's.t. Vicini). A disposizione: Francesca Montanari, Giulia Montanari, Pracucci, Cappelli. Allenatore: Flavio Varchetta.

ARBITRO: Giacomo Casalini di Pontedera (Mirko Ferrari e Fabio Davolio di Modena)
NOTE: ammonite Zanoletti e Barbieri, esordio in campionato per Roberta Casile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.