Mercoledì, 03 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

COPPA ITALIA: REGGIANA BARCOM FUORI TRA GLI APPLAUSI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


reggiana1415
L’Agsm non incanta, ma batte una buona Reggiana e accede al turno successivo di Coppa Italia. Ad aprire le danze è Panico che, al 68’, ha già firmato la sua tripletta personale. La quinta marcatura è di Ramera, in mezzo il gol di Gelmetti. La squadra granata però, per quanto mostrato in campo, esce a testa alta dalla competizione: nei primi 20 minuti le ragazze di mister D’Astolfo hanno giocato con ordine e a ritmi elevati. Panico e compagne, infatti, hanno sofferto la cattiveria agonistica delle emiliane, chiudendo il primo tempo di misura. Nel secondo tempo sale in cattedra tutta l’esperienza delle veronesi; le reggiane calano fisicamente ma continuano a giocare nonostante la netta supremazia, al Mirabello finisce 0-5. C’è comunque da inchinarsi davanti alle ragazze granata per aver affrontato la capolista della serie A con sfrontatezza e senza paura mostrando un buon giro palla. La Reggiana tornerà in campo domani per una seduta defaticante, poi allenamento venerdì in vista della sfida contro il Vittorio Veneto primo in classifica.
Mister D’Astolfo commenta così la gara: “Sono molto soddisfatta per quello che ha espresso tutta la squadra, sapevamo di incontrare un avversario di grande livello, ma abbiamo giocato la nostra gara senza regalare nulla -continua D’Astolfo- non potevamo tenere questi ritmi per novanta minuti. Ora dobbiamo ricaricare le batterie perché domenica arriva il Vittorio Veneto”.

TABELLINO:
Reggiana Femminile: Ierardi, Gobbi, Fragni, Marini, Prati, Corradini,Halitjaha, Grenzi, Orlandini, Spazzoli, Tardini. A disp.: Lugli, Monticelli, Castagneti, Boselli, Burani, Brignoli, Orsi. All. D’Astolfo Federica
Agsm Verona: Toniolo, Marconi, Ledri, Ramera, Salvai, Gelmetti, Gabbiadini, Panico, Fuselli, Baldo. A disp.: Ohrstrom, Squizzato, Pavana, Baldo, Zangari, Carissimi, Di Criscio. All. Comin Fabiana
Arbitro: Abagnate
Reti: 6’, 51’ e 68’ Panico, 69’ Gelmetti, 79’ Ramera (Agsm)

Piero Silvetti

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.