Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

DG CASUCCI SUL PONTE DI COMANDO: CONTRO L’OROBICA? VORRÒ UN FIRENZE DECISO E DETERMINATO!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


firenze casucci0315
Lasciatosi alle spalle la sconfitta di misura in terra sarda, 1-0 a favore della Torres, e puntando con brama al match della ventiseiesima e conclusiva giornata di campionato il Dg viola Vittorio Casucci si è presentato sulle pagine ufficiali fiorentine per dettare le linee guida finali di un’annata vissuta sulle ali dell’entusiasmo da parte dell’A.C.F., per tentare così di catechizzare e caricare il collettivo gigliato in occasione dell’ultima uscita di campionato:

“La sconfitta di sabato, in terra sarda, contro la Torres, era un risultato che, sulla carta e nel pre gara, ci poteva stare, anche se il pareggio era l’esito più calzante, dato l’andamento dei novanta minuti ad Usini.


Il gol incassato era evitabile, vi è stata un’amnesia difensiva sullo stacco aereo di Tona, e noi non abbiamo disputato come sappiamo la prima porzione del match, salvo poi riassestarci nella ripresa. Sicuramente è stata una trasferta di sacrificio, che però, nonostante tutto, non ci ha sorriso.
Contro l’Orobica, facendo riaffiorare alla memoria l’esperienza negativa con avversaria l’Inter dell’anno passato, dovremo entrare sul rettangolo di gioco decise e determinate, non lasciando niente al caso e cercando di risultare fredde davanti all’estremo difensore bergamasco.
Bisognerà dare il tutto e per tutto, non mollare o sentirsi appagate, ed aspettare che l’arbitro fischi per tre volte in via Chiantigiana, sancendo così il termine della stagione.”



Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!