Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

SABATO ULTIMA GIORNATA IL SAN ZACCARIA OSPITA IL VERONA, AD UN PASSO DALLO SCUDETTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


sanzaccaria centrocampo14


SAN ZACCARIA - Riflettori quasi tutti proiettati sul ‘Soprani’ di San Zaccaria nell’ultima giornata di campionato di Serie A femminile. Nell’impianto ravennate sabato sbarca la capolista Verona ad un passo dallo Scudetto e seguita in Romagna da tanti tifosi, ma se le gialloblu vorranno coronare il loro sogno tricolore dovranno prima superare le biancorosse di mister Lorenzini che, nonostante abbiano già centrato il primo obiettivo stagionale con la conquista del play out salvezza, ci tengono in particolar modo a chiudere nella miglior maniera possibile il campionato davanti ai propri tifosi, cercando di regalar loro un’altra giornata da ricordare dopo quella col Brescia.



 

Fischio d’inizio alle ore 15, dirige l’incontro Alberti della sezione di Imola. Il compito del San Zaccaria è sicuramente probante, perché di fronte si troverà una corazzata con un reparto offensivo atomico (107 reti realizzate complessivamente) trascinato dall’intramontabile Panico, capocannoniere del girone, e dalle prodezze di capitan Gabbiadini, Bonetti, Sipos. Le romagnole dal canto loro vogliono dimostrare ancora una volta di potersela giocare a viso aperto e a testa alta anche contro le big come accaduto durante l’anno e confermare il trend positivo intrapreso negli ultimi due mesi con 14 punti raccolti in 7 gare, frutto di 4 vittorie, 2 pari ed una sola sconfitta. Grande attesa mediatica attorno alla sfida del ‘Soprani’ che sarà trasmessa in differita da San Marino Rtv (canale 73 o 520 sky) sabato alle ore 23,45, da Tele Romagna (canale 192) lunedì alle ore 15,30 e anche da Odeon Tv (canale 177) lunedì alle ore 20.

Ivan Zannoni

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!