Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ROBERTO PANIGARI NUOVO MISTER DELLA MUSIELLO SALUZZO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Panigari

Dopo le ufficializzazioni di Benedetta Anselmo e Deborah Soragni la Musiello Saluzzo ufficializza anche il suo nuovo mister.

La scelta della società di patron Piera Delgrosso è caduta su Roberto Panigari, 38 anni torinese, che in passato ha guidato il Torino Primavera contribuendo alla crescita di giocatrici come Barbara Bonansea, attualmente Campione d'Italia con il Brescia. Nel suo personale palmares due prestigiosi Scudetti di categoria e due vittorie al Torneo 'Arco di Trento'.

Dopo l'esperienza con la formazione granata Panigari si è trasferito alla Juventus militando per tre anni in A2 e B, prima di accasarsi alla guida della Rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta nell'ultima stagione centrando il terzo posto al Torneo delle Regioni.

Queste le prime parole di Panigari da mister del Musiello Saluzzo: "Voglio innanzitutto ringraziare la Federazione ed in particolare il Presidente Ermelindo Bacchetta per l'occasione concessami alla guida della Rappresentativa. D'accordo con la Musiello Saluzzo ho, comunque, voluto dare la mia disponibilità anche per la prossima edizione del torneo se il Sig. Bacchetta lo riterrà opportuno. Perchè ho scelto la Musiello Saluzzo? E' un progetto serio ed ambizioso, proprio come quelli che piacciono a me, basato sul lavoro e sull'impegno mio, della società e delle giocatrici. Gli arrivi di Anselmo e Soragni sono un chiaro messaggio: vogliamo lavorare con le giovani di qualità per creare qualcosa nel lungo periodo. Mercato chiuso? Assolutamente no, il Direttore Sportivo sta lavorando per portare a casa giocatrici di grande qualità".

Molto soddisfatta anche la società saluzzese che afferma: "Cercavamo un allenatore di spessore che incarnasse la nostra voglia di crescere nel tempo. Con Panigari ci siamo subito trovati in sintonia e siamo convinti di aver fatto un enorme passo avanti con lui alla guida tecnica".

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.