Giovedì, 04 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

NUOVO ACQUISTO IN CASA LUSERNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Stefania Favole Nuova iniezione di linfa giovane per il Luserna. Un altro tassello del mosaico che la società sta mettendo a disposizione del tecnico. Si tratta di Stefania Favole, difensore esterno non ancora ventenne (dicembre 94).

Stefania tira i primi calci a 5 anni nel Bricherasio, per approdare nel 2007 al Torino. Nella formazione primavera vince uno scudetto nel 2011/12 ed è finalista l'anno seguente. Nel contempo, il 22 settembre 2012, fa il suo debutto nella massima serie dove inanella 22 presenze, prima delle 26 nell'ultima stagione disputata in B.

Le prime parole da giocatrice del Luserna sono state: "Sono contenta di essere qui. Una nuova esperienza in una grande società. Spero di fare bene e raggiungere con la squadra i traguardi che ci porremo.



Campagna terminata? "Mai dire mai - affermano in società - seguiamo l'evolvere della situazione, pronti ad intervenire laddove si presentasse la giusta opportunità"

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.