Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CF, ESORDIO VINCENTE PER LA PRIMAVERA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-primavera14slide
Vittoria fuori casa alla prima di campionato per la primavera allenata da Mister Catalano. Un 4 a 2 fuori casa, con La Virtus Partenope che non ammette repliche. Eppure l’undici azzurro ha giocato buona parte dell’incontro in 10 per l’ingiusta esplulsione di Iavarone, maturata quando il risultato era ancora in bilico.
Il primo gol era di Lanzetta mentre il secondo lo siglava Abbenante. La squadra di casa si portava sul 2 a 1 e su rigore fissava il risultato in parità sul 2 a 2. E' ancora Abbenante a riportare in vantaggio il Napoli con un gran gol che fissava il risultato sul 3 a 2. A questo punto l’arbitro si inventava un rigore e l’espulsione di Iavarone x ultimo uomo, ma era Parnolfi a parare il penalty del pari e, come succede spesso nel calcio, sul capovolgimento di fronte, è ancora Lanzetta a fissare il risultato finale sul 4 a 2.

Buona la prima dunque per le “tartarughine” che al di là del risultato hanno dimostrato un ottima organizzione di gioco e una voglia di vincere che di certo non guasta.

Questo l’undici sceso in campo : Parnolfi, Criscuolo (D'Ausilio), Maddaloni, Iavarone, Musella, Ricca, Papillo, Abbenante, Lanzetta, Albrizio (Fratagnoli), Iorio (Esposito).

Foto Sergio Ricca 

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.