Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRODINO PER IL GORDIGE DEL NUOVO TECNICO BERNARDI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gordige bernardi15CAVARZERE.Pari e patta tra le padrone di casa del Gordige,fanalino di coda ed in crisi profonda di risultati,ed un Trevignano garibaldino, fisicamente più tonico al punto di resistere e mettere alle corde le padrone di casa pur essendo rimasto in dieci per l'espulsione di Morosin avvenuta al 25'della ripresa.
Novità della giornata l'esordio in panchina del nuovo tecnico STEFANO BERNARDI,ex giocatore del Chioggia Sottomarina anni 90 nonché allenatore della Juniores della Clodiense e dello Scardovari in Promozione che andava a sostituire quel Tommaso Bartoli vittima della lunga serie di risultati negativi mai vista nella storia del Gordige.
Missione (im)possibile quella di salvare le cavarzerane nelle restanti undici partite che mancano alla fine del campionato?
Il nuovo mister Bernardi se ne rende conto della strada in salita ma ostenta un cauto ottimismo con il presupposto di non stilare inutili programmi a lunga distanza ma combattendo domenica dopo domenica raccattando quei punti necessari alla bisogna.
Il canovaccio della gara odierna ricalcava quella di altre occasioni:Gordige subito in attacco che su azione d'angolo con Andreasi al 10' andava in vantaggio.
E ancora al 29' le padrone di casa potrebbero chiudere i conti:Piron a tu per tu con Manente tentava un pallonetto che usciva oltre la traversa.
Al 33' le ospiti si facevano minacciose dalle parti di Maniezzo e con Toffolo colpivano il palo.
Le fasi finali della prima frazione vedevano il Trevignano tentare il pareggio mentre il Gordige agiva di rimessa.

La ripresa del gioco culminava con il pareggio ospite:calcio di punizione dal limite di Ganga,palla deviata dalla barriera e quindi in fondo al sacco sotto l'incrocio imparabilmente.
Gordige in affanno fisico e Trevignano che seppur in inferiorità numerica colpiva ancora un ennesimo palo con Ganga (83')
Nel frattempo mr Bernardi inseriva Marangon cercando di allentare la tensione davanti alla difesa delle padrone di casa che riuscivano comunque a racimolare un punto prezioso in chiave salvezza,raggiungendo il Lido perdente in casa.
Domenica prossima le cavarzerane saranno impegnate a Savignano sul Rubicone contro il Castelvecchio di Mr Nardozza che naviga in acque tranquille e che all'andata a Cavarzere dopo essere passato in vantaggio subiva il ritorno con il pareggio di Cerato.
Se son rose fioriranno!!!

GORDIGE CALCIO RAGAZZE: Maniezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Trombin, Pivetta, Sacchetto, Andreasi, Piron, Cerato, Padoan (58'Marangon)
Allenatore BERNARDI
A disposizione: Shkira, Rizzo, Grandi, Sturaro Lisa, Sturaro Linda,Tessarin

TREVIGNANO:Manente, Carboni, Ceccato, Mazzega, Morosin, Barzan, Murer, Toffolo, Foltran, Ganga, Costantini.
Allenatore MENEGHELLO
A disposizione: Calore, Pezzo G.Vento Leopardi, Corro', Pezzo F:Michelotto.

Arbitro : Fabiano Simone da Bologna

MARCATORI:al 10' Andreasi (G) al 50' Ganga (T)

Espulsa al 70' espulsa Morosin (T) per somma d'ammonizioni e al 79' allontanato il tecnico del Trevignano per proteste.

Angelo MELATO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.