Giovedì, 28 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Il San Bernardo Luserna torna a vincere contro la Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


20160220

 

Con una prova gagliarda, in cui viene messo da parte il fioretto e impugnato lo spadone le ragazze di Zorri sfatano il tabù del campo interno (primi punti in casa) e avvicinata la quint'ultima posizione.
La gara inizia in discesa all' ottavo minuto grazie a Moretti che sfrutta un lancio di Di Lascio e con un corto pallonetto infila alle spalle del portiere ospite.
La reazione della Res Roma non si fa attendere ma deve guardarsi le spalle sulle ripartenza condotta da Barbieri e Moretti innescate da una sempre ispirata Annalisa Favole. Non sfruttate un paio di ghiotte occasioni. Alla mezz'ora ospiti vicinissime al pareggio con una conclusione che termina contro la traversa e la ribattuta praticamente a porta sguarnita viene spedita alta.
Al termine del primo tempo sempre Moretti riesce a liberare il sinistro e con una diagonale sigla il 2 - 0.
Nel secondo tempo la Res Roma prova a riaprire la gara ma non c'è nulla da fare.
Sabato prossimo sempre a Grugliasco in via Leonardo da Vinci 24 attesissimo incontro di Coppa Italia avversaria il Cuneo
Subito dopo è scesa in campo la formazione primavera in casa della Juventus Torino.
Inizio schock con le bianconere che pronti e via vanno subito a segno. Il primo tempo termina con le padrone di casa in vantaggio. Nella ripresa le ragazze guidate da Tony Dall'Aglio sfoderano una prestazione da grande squadra e oltre a colpire un palo ed una traversa centrano il pari con una gran rete di Carlotta Ippolito con un gran tiro dopo essere partita in azione personale da metà campo.
Al termine della gara tutte le ragazze hanno voluto dedicare la prestazione a Chelo Tomasin che sta attraversando un difficile momento.
Con questo pareggio viene riconquistata la vetta virtuale della classifica da difendere subito domenica alle 17 dall'assalto del Cuneo nell'impianto di casa di via dei Gladioli.



 

SAN BERNARDO LUSERNA – RES ROMA 2-0

 

Luserna: Serafino, S.Favole (52' Falbo), Bosi, D'Ancona, Bianco, Barbieri, A.Favole, Mazzucchetti, Di Lascio (52' Massarelli), Puglisi (91' Trapani), Moretti. A disp.: Asteggiano, Malatesta, Tudisco, Felizia. All.: T.Zorri

 

Res Roma: Pipitone, Savini, Biasotto (57' Palombi), Coluccini, Fracassi, Caruso, Ciccotti, Greggi (82' Di Giammarino), Gambarotta, Nagni, Simonetti. A disp.: Caporro, Colini, Picchi, Spagnoli, Simeone. All.: F.Melillo

 

Marcatrici: 8' - 45' Moretti
Arbitro: Modesto di Treviso
Ammonite: S.Favole - Bianco - Massarelli (L)

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

 

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.