Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VANIN SUGLI SCUDI, PRIMA VITTORIA DEL MARCON

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon centrocampo0315Al Bettinelli di Gaggio di Marcon, su di un terreno non in buone condizioni, arriva l'Azzurra S. Bartolomeo Trento vittoriosa nella prima giornata di campionato contro il Foligno.
Inizio di gara combattuta da entrambe le parti, con pressing molto alto delle Trentine che bloccano costantemente le iniziative della squadra di casa. Il primo tempo scorre cosi via senza segnalare azioni pericolose ma con il Marcon che cerca di fare la partita.
Nella ripresa le arancionere scendono in campo con piglio diverso e la mossa tattica di mister Minio di spostare sulla fascia destra Mary Vanin porta i suoi frutti.
Il Marcon gira la palla velocemente di prima, mettendo in difficolta più volte l'Azzurra e da una di queste azioni, al 10^ Nini Ranzolin inventa da centrocampo un lancio sulla destra oltre la linea di difesa per la numero 9 Vanin che convergendo verso il centro area scaglia un preciso diagonale che va ad insaccarsi sul secondo palo, nonostante la deviazione della numero uno Aliquò.


Il vantaggio da la carica alle arancionere, creando azioni pericolose a ripetizione e al 16^ un lancio dalla propria trequarti di Marta Malvestio pesca la scatenata Vanin sulla destra che si invola fino alla linea di fondo, mettendo la palla con un perfetto assist sul dischetto di rigore per Jenny Camilli che di prima segna con un secco rasoterra.
Al 29^ altro squillo del Marcon con un grande tiro al volo da fuori area di Nini Ranzolin che colpisce il palo alla sinistra del portiere.
Finisce così con una vittoria una partita iniziata in sordina e conclusa con una grande prestazione di squadra dalle ragazze di mister Minio. Appuntamento a domenica prossima in casa della New Team Ferrara.

 

FCF Marcon: Ghion Bortolato (46^ Baesso) Cerina Sabbadin (C) Malvestio Tagliapietra (81^Biban) Zuanti Stefanello Vanin (76^ Roncato) Ranzolin Camilli
All. Minio
A disposizione: Pinel, Battiva, Bertoldo, Battaiotto


Azzurra San Bartolomeo: Aliquò, Pignatelli, Eccel, Bonomi, Leonesi, Manica (67^Mottes), Erlicher, Carraro (C), Pasqualini, Betta (82^ Baraldi), Vitti. 
All. Delle Cave
A disposizione De Barba Ferlini Cristelli Agostini

Arbitro sig Zani (Rimini)

 

Andrea Garboli

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.