Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REGGIANA BARCOM SEGNALI DI RIPRESA ANCHE SE ANCORA SCONFITTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana gruppo gol
C’è modo e modo di perdere. Che non piaccia a nessuno è un dato di fatto, ma la Reggiana Barcom uscita battuta per la seconda volta consecutiva con il risultato di 3-0 è lontana parente di quella vista la settimana prima a Molassana. Per almeno un’ora le ragazze allenate da Federica d’Astolfo hanno giocato alla pari e in alcuni tratti meglio di un Castelfranco che si sapeva rognoso, fastidioso e con elementi in grado di fare la differenza, di categoria superiore. Detto questo e smaltito lo choc per il grave infortunio della Gobbi la squadra ha macinato gioco su un Mirabello sempre più brutto e che penalizza tutte le squadre che hanno un progetto tecnico da mettere in campo. E gli episodi come sempre hanno fatto la differenza.

Di fatto però la reazione del gruppo c’è stata, a questo punto mancano solo i risultati da ottenere visto che le tre sconfitte di fila mettono la Reggiana sul livello di guardia. L'analisi di Sara Tardini, centrocampista e numero 10 della squadra granata. “A livello di morale ovviamente le cose non vanno molto bene, sono convinta però che con questo gruppo che è ancora molto unito salteremo fuori da questa situazione. Purtroppo gli episodi continuano a penalizzarci, domenica tra il nostro palo colpito sullo 0-0 ed il primo gol preso dopo un fuorigioco inesistente della Sacchi si ha avuto proprio la percezione di come girassero male le cose per noi. Il Castelfranco è stato un buon avversario per noi ma non certo da vincere 3-0, anzi per buona parte della partita siamo state brave ad essere migliori di loro sul gioco visto in campo. E' un momento che dovremo fare girare dalla nostra parte, iniziando dalla trasferta di Alessandria del 13 dicembre dove saremo obbligate a fare punti per dimostrare il nostro valore e premiare i sacrifici che facciamo ogni settimana”.
Si va al terzo stop di campionato in questa situazione. Cuneo e Castelfranco punti 13, Lagaccio 10, Musiello 9, Acqui 8, Castelvecchio e Molassana 7, Reggiana, Bologna, Alessandria e Torino 4, Imolese 1. Diventa determinante raccogliere punti nella prossima partita, trasferta di Alessandria programmata per domenica 13 dicembre.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.