Giovedì, 28 Maggio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Accademia Acqui - Molassana

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


05RigolinoTessa

 

ACCADEMIA ACQUI – MOLASSANA 4-0
Alla ripresa del campionato le Bianche tornano alla vittoria che vale il raggiungimento del terzo posto in classifica in coabitazione con il Musiello Saluzzo, avversario di turno il Molassana. Si gioca la sesta di ritorno sul sintetico "Barisone"davanti ad una buona cornice di pubblico.
Le Termali partono forte ed al sesto minuto colpiscono il palo con Arroyo rapida a ribadire una corta respinta di Bacigalupo; è il preludio al goal, al nono, palla a Cadar che apre su Di Stefano, cross veloce e preciso e Pisano di testa deposita in rete.
Il Mola non ci sta', ma le azioni di attacco non impensieriscono la retroguardia delle Bianche, anzi al ventesimo è ancora Arroyo a colpire il palo dopo un azione individuale.
Il raddoppio delle Termali al trentunesimo, Montecucco intercetta palla a meta campo, fugge sull’out di sinistra entra in area e viene stesa da Pozzo, rigore e cartellino giallo, s'incarica del tiro la stessa Montecucco, palla all'angolino basso, due a zero.
Al quarantunesimo Pisano dalla bandierina crossa perfettamente per Rigolino che da pochi passi insacca di testa, si va al riposo sul tre a zero.
Nel secondo tempo, nonostante il vantaggio le Bianche continuano a fare la partita, al sessantesimo è la nuova entrata Ravera ad impegnare Bacigalupo che respinge.
All'ottantesimo viene atterrata Pisano, punizione di Montecucco e palla sulla traversa. Ancora Montecucco che su rilancio di Cazzato sfrutta un errore difensivo del Molassana e con un pregevole pallonetto deposita la palla in rete per il definitivo quattro a zero. Con questa doppia marcatura Arianna Montecucco arriva a quota tredici della classifica marcatori.
In sede di commenti, mister Fossati dichiara: "Sono molto contento per il risultato, meno per la prestazione, forse oggi il vento ha condizionato le nostre giocate, ma questa vittoria ci proietta nelle zone nobili della classifica, devo fare i complimenti alle mie ragazze, noi siamo una neopromossa che sta' facendo cose meravigliose."



 

Ufficio stampa Accademia Acqui

 

Nella fotografia: Tessa Rigolino

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.