Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Imolese - Cuneo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

009cerato.cama

 

IMOLESE                              1
CUNEO CALCIO FEMMINILE 3
Trasferta vittoriosa anche a Imola per il Cuneo Calcio Femminile, che a tre giornate dal termine conduce la classifica di serie B con 3 punti sul Castelfranco.
Il match non si metteva subito bene per le cuneesi che, dopo una buona partenza con alcune occasioni con Moscia, Cama, Cerato e Spanu, al 18’ incassavano inaspettatamente un gol con la bomber Filippi che partiva in fascia e serviva al centro Talami che da buona posizione insaccava di potenza. Il Cuneo non accusava il colpo e continuava a macinare gioco, fino al 30’ quando Cama, sempre più capocannoniera del girone C della serie B, ristabiliva la parità. Chiuso il primo tempo sull’1-1, nella ripresa le biancorosse andavano subito in vantaggio al 52’: Errico lasciava partite una staffilata dal limite dell’area, il portiere respingeva corto e Cerato ben appostata ribadiva in rete il gol del vantaggio. Al 72’ arrivava invece la rete della sicurezza con Errico che su calcio d’angolo toccava corto per Mascarello che si “beveva” due difensori e insaccava con un bel diagonale il 3-1. Si chiudeva così un match non bello, ma che la squadra di mister Petruzzelli ha saputo capitalizzare al massimo.
Ora finale di fuoco per le cuneesi: domenica alle 15 al campo sintetico di Parco della Gioventù arriva l’Acqui, terza in classifica, mentre fra 15 giorni una sfida che potrebbe essere decisiva in Toscana contro il Castelfranco.

 

Imolese: Bassi, Baharvand, Ceppari, Filippi, Li Calzi, Marini, Polidori, Purificato, Soglia, Spada, Talami (Papa). A disp: Antonellini, Brienza, Cavalieri, Muratori. All: Alberti.

 

Cuneo: Ozimo, Rosso, Armitano, Franco, Greppi, Errico, Moscia, Mascarello (Joly), Cerato (Genovese), Cama, Spanu (Cobelli). A disp: Russo, Pittavino, Daniele. All: Petruzzelli.

 

Ufficio stampa Cuneo calcio femminile

 

002rosso

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.