Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AREA CALCIO AFFONDA LA NOVESE E LA SORPASSA IN CLASSIFICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Buona partita della Juniores che vince per 4-0. Nel recupero dell'ultima gara del girone di andata, non disputata per neve il 2 dicembre scorso, la Juniores Femminile Area Calcio travolge la Novese, al Renzo Saglietti di Alba.

Nonostante le assenze da entrambi le parti, le squadre hanno dato vita a un bel match, in cui le albesi sono state più efficaci delle avversarie.
La gara, da subito, ha visto la supremazia delle ragazze di Enrico Morengo che passano già al 14° con una rete di Gasparini, brava e fortunata a ribadire in gol un suo tiro ben respinto dal portiere della Novese.
Dopo il gol continua a comandare l'Area e il raddoppio giunge al 38°, sempre ad opera di Gasparini, abile ad insaccare il taglio di Michela D'Addio.
Ad inizio secondo tempo Taliano rileva Gasparini ed al 52° Prunotto sostituisce Ciravegna.
La partita è più equilibrata, la Novese cerca di impegnare Perrone che fa buona guardia e l'Area cerca le ripartenze per chiudere il match.
La terza rete giunge all'82° con il primo gol stagionale di Banchero e subito dopo De Marinis rileva Lioia.
All'88° c'è gloria anche per Matilde D'Addio che segna con un preciso destro da fuori area all'incrocio dei pali.
Accomo (89°) subentra ad una generosa Michela D'Addio e dopo due minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi.
Il Campionato Primavera/Juniores si ferma per le festività natalizie, riprenderà il 13 gennaio con la prima giornata di ritorno in cui l'Area riceverà il fortissimo San Bernardo Luserna.

 

A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO: Perrone, Lioia (De Marinis dal 83°) Verrua, Bosco, D'Addio, Musso, Bianco, Banchero, Gasparini (Taliano dal 46°), D'Addio (Accomo dall' 89°), Ciravegna (Prunotto dal 52°). Allenatore: Sig. Enrico Morengo.

 

F.C.D. NOVESE: Repetti, Zampieri,Tasca, Leva, Tasca, Verdino, Loi, Traverso, Soncin, Pinazzi, Rolando, Ponta, Ponta, Di Puglia. Allenatore: Sig. Marco Giovannetti.

 

Ufficio Stampa
A.S.D. Femminile Area Calcio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.