Lunedì, 29 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SVEZIA - DANIMARCA 1 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

schelin-rigore-danimarcaLe danesi bloccano sull'1 a 1 l'esordio delle padrone di casa negando la meritata vittoria. Pedersen eroe di giornata con due rigori parati a Schelin e Assiani.
La Svezia, come previsto, parte forte con l'intento di sbloccare subito il risultato ma sono le danesi a portarsi in vantaggio con Knudsen al 25', lesta a conquistare palla a centrocampo e infilare la retroguardia avversaria. Lo svantaggio non influisce sul morale delle svedesi che reagiscono e nel giro di 10 minuti giungono al meritato pareggio con un colpo di testa di Fisher, brava a concretizza una punizione pennellata da Thunebro. Una bella partita, giocata a ritmi sostenuti con le svedesi in attacco e le danesi che si chiudono e ripartono, sulle fasce, senza timore. Nella ripresa la musica non cambia, gran bel gioco e partita piacevole da seguire. Le azioni si susseguono ed entrambe le squadre si creano le occasioni per passare in vantaggio con la Svezia che riesce a procurarsi due calci di rigore, calciati da Schelin e Assiani ed entrambi neutralizzati da Pedersen, che nega i tre punti alle avversarie. 8 a 1 gli angoli in favore delle svedesi la dicono tutta sulla forza delle padrone di casa.
Anche questo match, ricco di emozioni, termina in pareggio con le quattro squadre del girone A ferme ad 1 punto in attesa delle prossime sfide in pro gramma per Sabato tra Italia vs Danimarca (ore 18) e Svezia vs Finlandia (20.30).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.