Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Orlandia, Prime mosse di mercato!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
orlandiaE' fissato al Ciccino Micale, venerdì alle ore 18;00, il primo raduno della nuova Orlandia '97. Il turno di Coppa Italia previsto il 25 settembre contro le Aquile Palermo ha affrettato i tempi per serrare i ranghi e cominciare a lavorare sul campo. La società del presidente Valeria Catania si è però mossa bene sul mercato ed ha concluso le prime trattative di mercato. Per la difesa l'Orlandia'97 ha riscattato dalla Torres il difensore Francesca Soru, già in organico paladino da metà della scorsa stagione. L'esterno difensivo ha convinto la società per le ottime qualità calcistiche, anche se bloccate prima da infortunio e poi da una pesante quanto immeritata squalifica, che le ha pregiudicato il finale di stagione.

Resta a Capo d'Orlando anche Rossella Sardu, calciatrice che a metà campo, specie in Serie A2, è destinata a fare la differenza. Ancora per il centrocampo il nome nuovo è Carla Russo. La giocatrice, classe 1980, proveniente dall'Enodoro Marsala, è la giocatrice cercata per dare qualità e fluidità di gioco; abile a giocare tra le linee, è dotata di un sinistro preciso e potente. 
Con particolare soddisfazione sarà ancora in giallo-blu anche Antonella Corio; la centrocampista calabrese, nonostante l'annata non certo fortunata della squadra, ha avuto un rendimento costante e spesso convincente. 
Il mercato dell'Orlandia'97 è ancora in fermento, il Ds Leo Tonarelli vuole puntellare al meglio la difesa, a partire dal ruolo del portiere, che potrebbe essere affidato a calciatrice straniera come nel più recente trascorso paladino. 
Intanto è in fase di soluzione il problema dell'allenatore. L'ufficialità del nuovo tecnico dovrebbe essere cominicata a breve.

L'Addetto Stampa

Simone Fogliani

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.