Venerdì, 14 Agosto 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Verona Bardolino vs Fortitudo Mozzecane

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


BardolinoVerona08_5cmQuesto Sabato 1 ottobre con inizio alle ore 15,00 presso lo Stadio Olivieri di via Sogare si affronteranno Verona Bardolino e Fortitudo Mozzecane nella gara unica ad eliminazione diretta per l'approdo al terzo turno di Coppa Italia. Le due compagini veronesi, divise in campionato dalla diversa categoria di appartenenza, si confrontano per la prima volta a livello di prime squadre in un match ufficiale e per di più in una match senza appello, chi vince proseguirà il cammino nella competizione tricolore, chi perde dovrà concentrarsi esclusivamente sul campionato.
I favori del pronostico sono tutti ovviamente dalla parte di Gabbiadini e compagne che dovranno far valere la categoria superiore di fronte ad una Fortitudo pronta a tentare lo sgambetto alle più titolate avversarie.
Le scaligere di mister Longega si stanno allenando intensamente anche in vista dell'inizio del massimo campionato previsto per l'otto ottobre.
'E finalmente arrivato il transfer internazionale per Carolina Pini, la scorsa stagione in forza al Bayern Monaco. La centrocampista della Nazionale Azzurra potrà dunque fare il proprio debutto in maglia gialloblù. Buone notizie anche dall'infermeria dove appare recuperata capitan Gabbiadini a riposo nelle prime sedute settimanali. Ancora fuori le giovani Belfanti e Battocchio che proseguono nel loro programma di recupero presso il Centro Isokinetic di Verona.
Entrambe le formazioni veronesi hanno superato agevolmente il primo turno di Coppa: Il Verona si è imposto per sette ad uno sul campo del Sudtirol, mentre la Fortitudo ha regolato con un netto cinque a zero le cugine del Valpo Pedemonte.
Sarà un derby particolare per Antonella Formisano, per molti anni al Verona Bardolino, prima come calciatrice, poi come allenatrice della formazione primavera, ed ora sulla panchina della Fortitudo.

 

L'ingresso allo Stadio Olivieri ( ingresso Parcheggio C Bentegodi) sarà gratuito.

L'Ufficio Stampa



ASD CF VERONA bardolino

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.