Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IN CASA CON IL MONTEROTONDO A CACCIA DEL TERZO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Dopo le due vittorie consecutive contro Eretum e Casalvieri, il team di Mister Croce ospita in casa il Real Monterotondo Scalo nella 4° giornata del campionato di Serie C, Regione Lazio.
Le avversarie delle bianco nero oro sono reduci dalla vittoria proprio contro l’Eretum e contano gli stessi punti della Vis con cui si prospetta un primo scontro a caccia dei punti per generare distacco. 1 rete subita e sei segnate descrivono l’avvio di stagione della formazione guidata da Mister Croce che deve fare i conti con qualche assenza ma può contare su una rosa in crescita che ha finora mostrato buone cose in campo.
“Non siamo ancora al top delle potenzialità, commenta il coach della Vis, nelle ultime partite l’atteggiamento era giusto ma abbiamo ancora da lavorare su dettagli e sbavature per alleggerire il rischio di subire l’avversario anche quando siamo a noi a tenere le redine del gioco. Miglioramenti ci sono ma la strada è appena iniziata e l’impegno deve essere sempre al massimo.”
Il team Giovanissime osserva invece un turno di riposo per tornare in campo il 15 Novembre contro il Pro Calcio Cecchina.


Ufficio stampa Vis Roma Nova femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.