Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO IL CIRCOLO GUARDIA DI FINANZA PER TORNARE A VINCERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15

 

Il campionato della Vis Roma Nova è giunto al 9° appuntamento stagionale nel penultimo incontro prima della fine del 2015. L’ultima uscita delle bianco nero oro si è conclusa con una sconfitta interna contro il Latina vincente con un risultato di misura che ha allungato la striscia negativa della Vis a tre gare consecutive.
Domenica 13 Dicembre il prossimo avversario della squadra allenata da Mister Croce sarà il Circolo Guardia di Finanza reduce da una pesante sconfitta contro il Real Colombo. Tra le due formazioni il divario di punti è quasi del doppio in un percorso che vede la Vis partire favorita per recuperare punti sulle dirette avversarie Nuova S. Bartolomeo e Lupa Frascati rispettivamente impegnate in gare difficili contro le prime due della classe. I tre punti permetterebbero alla Vis di accorciare il gap piazzandosi a metà strada tra le due compagini per provare ad inseguire il Real Colombo piazzato qualche gradino più su ma a poche lunghezze di distanza.
Una gara importante per Mister Croce che vuole tornare a far punti sfruttando un turno meno impegnativo per recuperare terreno e ridare morale alla rosa. Squadra che nonostante qualche acciacco patito nelle ultime uscite ha comunque dimostrato un buon gioco pagando lo scotto di pochi errori ben sfruttati dalle avversarie.
Per le Giovanissime la 9° giornata andrà in scena contro il Casilina dopo la sconfitta interna subita contro la Polisportiva De Rossi.
Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.