Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNANO I TRE PUNTI NELLE CASSE DELLA VIS, BATTUTO 8 A 1 IL CIRCOLO GDF

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Visroma squadra15
Vittoria esterna per la Vis Roma che torna a far punti in casa del Circolo Guardia di Finanza battuto con un netto 8 a 1 finale.
Mister Croce opta per Guidobaldi, Francisci, Sereni, Brozzi, Saccoman, Celi,Colli, Conti, Passari, Mattioli e Losito.
La gara si fa sin da subito viva e la Vis non tarda a mostrare le proprie intenzioni, Mattioli pesca Passari che sigla l’1 a 0 portando in vantaggio le ospiti. Poco dopo le padroni di casa rimettono in pari il risultato sfruttando un errore di Sereni che sbaglia un retropassaggio. Passano altri 3’ e la Vis torna in vantaggio con Losito che con un destro potente batte il portiere avversario per l’1 a 2. Al 24’ Passari si vede parare il tiro da un difensore il cui gesto viene punito con espulsione e rigore, dal dischetto Sereni non sbaglia. Alla mezz’ora arriva anche il poker bianco nero oro questa volta messo a segno da Celi che da fuori area pesca l’angolino dove l’estremo difensore non può arrivare.
Nella ripresa la Vis ricomincia da dove aveva lasciato, e Losito realizza subito il 5 a 1. Il Circolo ormai schiacciato perde completamente la bussola e il 6 a 1 è frutto di un pallonetto di Conti che aggiunge il suo nome al tabellino marcatori. Il passivo si fa poi ancor più ampio con le due reti di Martini, la prima con tiro da fuori e la seconda a conclusione di una serpentina partita dalla tre quarti.  
Risultato netto che non lascia spazio ad ulteriori commenti, soddisfatto Mister Croce che dichiara: “Una vittoria che fa bene al morale dopo le 3 sconfitte consecutive. Le ragazze hanno giocato bene commettendo solo un errore che ci è costato il gol. Continuiamo così, lavorando a testa bassa e piedi saldamente in terra per le partite future.”
Le Giovanissime di Mister Parisi vengono sconfitte dal Casilina per 4 reti a 0, due gol per tempo in una gara in cui le Vissini sfiorano il pari con Sparapani lasciando poi andare il risultato verso il poker finale. Fratocchi, Croce, Bonomo, Meffe, Bellucci, El Oukili, Casella, Dessi, Sparapani, Smeraldi e Cerza le titolari in campo con Cirillo, Papalia, Vittori, Scarpellino e Brozzi che subentrano a gara in corso.

Ufficio stampa Vis Roma Nova calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.