Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Res Women festeggia il Natale con 5 gol

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si chiude nel migliore dei modi il 2018 della Res Women che batte 5 a 2 il Pomezia, rimanendo saldamente al secondo posto del ranking, a due lunghezze dal Monterotondo che però ha giocato una gara in più.

 

Mister Fiorucci manda in campo dal primo minuto Camilli tra i pali, Gherghi, Brozzi, Di Gennaro e Sereni in difesa, Mattioli e Antonucci in mediana, con Valentini, Conti e Lifschitz alle spalle di Ragnoli .

Apre le marcature Ragnoli, a cui risponde immediatamente Padovan; prosegue il match e il copione si ripete: gol giallorosso con Mattioli su calcio piazzato e risposta del Pomezia con Pacifici.

Nella ripresa la musica cambia e la Res Women dilaga grazie ancora a Ragnoli, e a Mattioli, che firma la quarta e la quinta rete sempre su punizione.

Le dichiarazioni post gara del tecnico romano Stefano Fiorucci: "Risultato importante, conquistanto con forza da un gruppo che probabilmente non ha giocato nel migliore dei modi, ma ha combattuto su ogni pallone. Ora qualche giorno in famiglia per ricaricare le batterie, e dal 27 tutti in campo per continuare questo percorso."

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.