Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vado, sotto l’albero di Natale ci sono... Thelma Biggi e Silvia Ferrando

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vado-biggiLa finestra di mercato di dicembre ha portato a Vado due volti nuovi. Si tratta delle genovesi Thelma Biggi e Silvia Ferrando, entrambe nate nel gennaio 1992 e provenienti dal Molassana. Le nuove rossoblu, in precedenza, hanno militato, nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012, nel Genoa Calcio Femminile. Thelma Biggi è una grintosa centrocampista nata calcisticamente nel vivaio dell'Amicizia Lagaccio.
Silvia Ferrando, difensore centrale, ha iniziato giovanissima a praticare il calcio, militando nel settore giovanile della San Giovanni Battista. Nell'ultima stagione Ferrando ha fatto parte della rappresentativa ligure partecipando al Torneo delle Regioni 2012 in Basilicata. Il tesseramento per la società rossoblu potrebbe pertanto consentirle di tornare nella selezione regionale anche per l'edizione 2013 del Torneo.
Il dirigente Paolo Torazza commenta così la novità: " La politica del Vado è quella di acquisire giovani desiderose di crescere; l'operazione che ha portato Biggi e Ferrando a vestire la casacca rossoblu risponde a queste prerogative. Nelle ultime settimane il nostro ex capitano Barbara Romanelli ci ha informato della decisione di prendersi alcuni mesi di pausa dall'attività agonistica e quindi abbiamo preso in considerazione l'opportunità di rimpinguare numericamente la rosa qualora si fosse presentata un'opportunità. L'occasione era ghiotta: si tratta di due ventenni già rodate per la categoria, ma con ulteriori margini di miglioramento, che si propongono con motivazioni e entusiasmo. Per noi saranno due ulteriori risorse e loro va il nostro benvenuto. Desidero ringraziare la società Molassana, in persona del vice presidente Giuseppe Stocchi, per essersi resa disponibile ad una rapida definizione del trasferimento."

Area Comunicazione

Vado F.C. 1913
tel/fax 019.880121

www.vadofc.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.