Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO IL LUCCA CAPOLISTA IN UNA DOMENICA DA CONQUISTARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoArchiviata la sconfitta interna contro il Don Bosco Fossone, per il Casentino è già tempo di pensare al prossimo impegno di campionato che condurrà le nero fucsia in casa del Lucca.
Match impegnativo nella sesta giornata della Serie C Toscana tra un Lucca capolista, a pari merito con il Pontedera, e il Casentino che insegue in quarta posizione staccato di 4 lunghezze. L’occasione per la squadra di Mister Fani è ghiotta, una vittoria significherebbe recuperare punti e avvicinarsi alla zona calda della classifica sfruttando il match tra Chianciano e Don Bosco che potrebbe regalare qualche sorpresa.
Una gara che si preannuncia difficile ma vibrante, le nero fucsia non hanno nulla da perdere e per Mister Fani l’obiettivo è giocarsela fino alla fine per provare a rosicchiare punti utili. Obiettivo non scontato contro un Lucca che ha messo a segno 4 vittorie e un pareggio e non ha intenzione di mollare la presa sul Pontedera atteso in un turno favorevole contro il Castiglione.
“Per noi sarà un banco di prova, - dichiara il coach delle casentinesi, - per valutare le nostre caratteristiche e la nostra forza di squadra contro una formazione molto preparata candidata alla vittoria finale.
Il nostro gioco nelle ultime gare ha mostrato una rosa determinata e motivata a portare a casa il risultato nonostante qualche fatica di troppo per errori banali o sfortuna. In questo match abbiamo tutto da guadagnare e cercheremo di prepararci al meglio per affrontare il Lucca al top delle nostre energie e potenzialità.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.