Sabato, 27 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO LO SCANDICCI A CACCIA DEI TRE PUNTI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

casentino logoL’ottava giornata del campionato presenta al Casentino la trasferta in casa dello Scandicci per dare continuità alla vittoria maturata contro il Bagni di Lucca e al nnuovo assetto in classifica che vede ora le nero fucsia a quota 13 in un campionato che racconta fin qui di un equilibrio inatteso e pochi punti di differenza nella zona alta del tabellone.
Il Pontedera comanda a 16 punti seguito a vista d’occhio dall’Arezzo reduce dalla vittoria sul Lucca scivolato in terza posizione. Don Bosco, Virtus Chianciano e Casentino mantengono brevi le distanza seguite da altre tre squadre distaccate di una sola lunghezza. Il blocco di 9 formazioni appollaiate in 4 punti si ferma con il Pisa che anticipa proprio lo Scandicci reduce dall’1 a 0 contro il Vigor rignano.
Sulla carta le nero fucsia sono dunque favorite forti del quasi doppio dei punti maturati dalle avversarie, la trasferta può però rivelarsi insidiosa e nessun risultato va dato per scontato, come dichiarato da Mister Fani: “La classifica ci vede favoriti e le ultime gare hanno messo in luce molte delle nostre qualità che confermano un campionato partito bene e che vogliamo continui in questo modo.

Bisogna però sempre partire con la giusta concentrazione per rischiare il meno possibile ed evitare errori di superficialità o di approccio molle alla gara. Questo è sempre l’obiettivo prima di una partita e questa volta non è da meno. Per noi è una ghiotta occasione per fare punti che andranno conquistati sul campo.”

Ufficio stampa Casentino calcio femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.